Words NFT: collezione NFT per libri e parole

Words NFT

La Casa Editrice La Corte ha presentato la prima collezione di NFT legata al mondo dei libri e al valore delle parole, sia come pezzi unici da collezione sia come mezzo di accesso a vantaggi unici e speciali. 

La Casa Editrice vuole dare alla propria community un accesso esclusivo al proprio pianeta editoriale” come si legge dal sito.

Words nft

Tra i bonus descritti:

  • il 30% di sconto su tutti i loro ebook, attraverso il portale di Bookrepublic 
  • 1 libro in omaggio ogni 2 libri acquistati dal sito
  • 1 mese gratuito su Storytel
  • Accesso gratuito a un Workshop di Scrittura dedicato esclusivamente ai possessori di Words NFT 
  • In caso di autori, possibilità di presentare personalmente un Pitch del proprio romanzo in apposite sessioni che verranno programmate mensilmente con uno dei responsabili editoriali della casa editrice
  • Accesso prioritario a future collezioni di NFT
  • Inserimento in gruppo dedicato su Discord, amministrato da Gianni La Corte, dove poter interagire con la community, accedere a eventi online esclusivi e ottenere anteprime 
  • Accesso a eventuali partnership e collaborazioni future
Words nft

Ma come funziona? Una volta acquistato l’NFT su OPENSEA, si potrà sbloccare un codice: inizia così l’esperienza digitale. 

Il token ha una validità infinita. I bonus e i benefici aggiuntivi, invece, durano 3 anni dall’acquisto e dipendono dalle condizioni d’uso previste dai partner che offrono sconti e convenzioni. Inoltre, ciascun Words NFT è tradotto in alcune delle più importanti lingue del mondo: inglese, italiano, spagnolo, francese, portoghese, tedesco, giapponese, arabo, cinese, hindi, ucraino e russo.

Come tutti gli NFT possono essere rivenduti su marketplaces, ma al momento della rivendita di un Words NFT viene applicata una royalty del 5% dallo smart contract in favore di La Corte Editore. La vendita fa decadere i privilegi e i bonus connessi.

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page