Wimbledon Crea Collezione NFT per i 100 Anni

Per commemorare i 100 anni dell’iconico Centre Court, Wimbledon ha annunciato l’uscita della Centenary Collection, una selezione di dieci oggetti digitali da collezione pensati per gli appassionati di tennis di tutta la vita.

Al prezzo di 500 sterline, ciascuno dei 100 NFT dovrebbe essere rapidamente Acquistato dalla fanbase globale di Wimbledon, attraverso una selezione casuale all’interno della Glorious Founding Membership.

I clienti non potranno scegliere il decennio di opere d’arte che desiderano acquistare e saranno informati l’ultimo giorno del torneo, quando la Collezione del Centenario sarà ufficialmente rilasciata.

 

Wimbledon

Il direttore delle comunicazioni e del marketing dell’AELTC, Alexandra Willis, afferma:

“Celebrare i 100 anni del Centre Court con questi pezzi unici da collezione digitali, coniati come NFT, è un bel contrasto. Questa collezione non solo riflette il passato, ma, grazie all’uso di un’innovazione che ha iniziato a svilupparsi solo negli ultimi 12 mesi, guarda al futuro, ricordando che il modo in cui i fan interagiscono con lo sport continuerà ad evolversi”

 

poi continua:

 

“È stato un grande privilegio per noi lavorare alla creazione di queste opere d’arte, che non solo dimostrano un approccio affascinante alla commemorazione di questi incredibili passaggi di tempo, ma con una bellezza e una creatività tali da essere degne delle pareti dello stesso All England Club”.

Tim Harper, amministratore delegato di Glorious Digital, ha dichiarato: “Siamo consapevoli che gli appassionati tifosi di Wimbledon avranno grandi aspettative. Non ci sfugge che Wimbledon è un terreno sacro e la casa spirituale del tennis, e siamo onorati e rispettosi di questa incredibile opportunità di lavorare con Wimbledon per immortalare la sua ricca eredità sulla Blockchain”.

La votazione per registrare l’interesse per la collezione si apre il 13 giugno tramite wimbledon glorious digital e si chiude il 3 luglio.

Wimbledon

Source: Complex.com

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page