Vodafone: Progetto NFT su Cardano

Da un pò di giorni, un tweet proveniente dall’account ufficiale di Vodafone Germania, aveva fatto allusione dei NFT e alla blockchain Cardano.

Patrick Tobler, uno sviluppatore coinvolto nel progetto Cardano NFT NMKR, ha attirato l’attenzione della comunità di Cardano quando ha postato un misterioso messaggio pubblicato da Vodafone Germania su Discord.

Le sue interazioni sui social media hanno suscitato grande interesse e speculazioni riguardo alle possibili implicazioni di una collaborazione tra Vodafone e NMKR.

Tobler ha suggerito che Vodafone potrebbe essere interessata a utilizzare NMKR per creare e gestire i propri token non fungibili (NFT). Tuttavia, le interpretazioni rimangono in gran parte speculative, poiché nessuna delle parti coinvolte ha ancora fornito ulteriori dettagli ufficiali sulla natura di una potenziale partnership.

Tra le notizie trapelate nel messaggio ripostato da Tobler si legge:

Stiamo pianificando di rilasciare una collezione NFT quest’anno e vogliamo utilizzare la blockchain Cardano per questo scopo.
Il motivo per cui abbiamo scelto questa particolare chain è legata alla comunità, alla sostenibilità e alle possibilità di cross-chain.

Siamo ancora nelle fasi iniziali di questo progetto, quindi tutti coloro che sono qui adesso sono già dei sostenitori molto attivi e lo apprezziamo molto.

Ora qualche dettaglio in più:

Siamo concentrati sulla creazione di NFT che forniscano utilità e vantaggi reali ai clienti Vodafone, Dato che siamo Vodafone
Germania, possiamo ovviamente fornire questi vantaggi diretti solo ai nostri clienti tedeschi.

Tuttavia, stiamo ancora esplorando le opzioni per includere tutti i membri della nostra comunità internazionale.

Poi il messaggio continua:

Non abbiamo intenzione di assegnare ruoli OG a chi si iscrive per la prima volta, perché crediamo che questo favorisca una comunità di grinders e flippers, che non vogliamo.

Detto questo, vogliamo comunque premiare i nostri primi sostenitori quindi riserveremo questa ricompensa ai nostri primi 1000 membri di Discord.

Sebbene abbiamo già un elenco di benefici che stiamo cercando di realizzare per questo progetto, siamo anche interessati a sapere ciò che la comunità vorrebbe vedere.

Sentitevi liberi di inserire qualsiasi idea nel canale #suggestions e di dare ai vostri preferiti delle reazioni positive.

Restate aggiornati per ulteriori dettagli!

Vodafone Cardano NFT

Source: cryptonomist.ch, criptovaluta.it

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page