Pepe Coin ( $PEPE ), lanciato nell’aprile 2023, ha subito una crescita meteorica che ha trasformato molti dei primi investitori in milionari.
Un noto trader cecoslovacco, soprannominato “IB_JUNIOR” ha condiviso la sua esperienza con la criptovaluta a tema ranocchio su Binance Feed. Il trader ha scoperto PEPE Coin il 17 aprile, poco prima del suo incredibile rally. Dopo aver approfondito la conoscenza del progetto, “IB_JUNIOR” ha investito una somma modesta. Incredibilmente, in sole 24 ore, il suo investimento è cresciuto di ben 1.000 volte.
Ma “IB_JUNIOR” ha scelto di non vendere subito. Ha mantenuto il suo investimento fino all’inizio di maggio, ottenendo un rendimento del 4.000% e trasformando la sua somma iniziale in milioni di dollari.

La storia di “IB_JUNIOR” è solo una delle molte storie di persone comuni che hanno trasformato piccoli investimenti in fortune.
Un trader anonimo ha acquistato 250 dollari di $PEPE a metà aprile, trasformando questa cifra in 1,02 milioni di dollari.
Nonostante il boom di inizio maggio si sia attenuato, gli investitori continuano a riversare denaro in questa criptovaluta a tema ranocchio. Un trader ha speso 141 ETH, equivalenti a circa 265.000 dollari, per acquistare 173 miliardi di token PEPE e ha trasferito 690 miliardi di token, valutati in 1,05 milioni di dollari, in un portafoglio sicuro.
PEPE Coin ha guadagnato quasi il 70% nello stesso periodo, alimentando le speranze che questa memecoin possa esplodere nuovamente. Tuttavia, bisogna fare attenzione poiché i grandi investitori sono noti per gonfiare il valore di un token solo per poi venderlo. Gli investitori retail dovrebbero restare vigili.
Nonostante il successo di PEPE Coin nel trasformare rapidamente i suoi investitori in milionari, il progetto stesso non ha reali casi d’uso nel mondo reale e ha una limitata adozione come valuta effettiva. Pertanto, gli investitori dovrebbero valutare con attenzione prima di prendere decisioni. Al momento della scrittura, PEPE veniva scambiato a $0,00000154, con un aumento del 1,6% nelle ultime 24 ore.
Questo articolo non è un consiglio finanziario.
Source: lapiazzaweb.it, watcher.guru

Grazie per aver letto il nostro Articolo!
Clicca sull' icona per tornare alla home page