Un anno fa è stato mintato il primo BAYC

Buon compleanno Bored Ape Yacht Club!

Questo è il primo compleanno della collezione NFT di maggior successo e costosa al mondo. Il 22 aprile, alle 19:13 EST, il contratto di distribuzione (Smart Contract)  ha creato le prime 30 scimmie. La maggior parte di queste scimmie è stata data ai fondatori e ai membri attivi di web3 durante i successivi 10 giorni. Molti di loro hanno tenuto le loro Bored Ape e sono diventati leader della community. Quest’anno, la comunità di Bored Ape è cresciuta costantemente. Continua a stupire tutti coloro che sono interessati agli NFT. A 139 ETH, il floor price (prezzo minimo di un NFT della collezione).

Nessuno poteva prevedere che un minting da 0.08 ETH, distribuita equamente, sarebbe diventata uno dei beni più preziosi di tutti i tempi. Ciò significa che avresti guadagnato x 2500 volte il tuo investimento originale oggi. Promuovere lo spazio web3 e affermarlo come fenomeno culturale. La zecca pubblica è stata aperta il 23/4@TomatoBAYC ha coniato il primo alle 17:56 est: questa era la scimmia vestita da imperatore con occhiali da sole olografici e una camicia da smoking.

Dopo 24 ore di vendita pubblica, erano state coniate soltanto 115 scimmie, comprese le 30 del contratto di deployer. Tra la 115esima e la 116esima zecca sarebbero trascorse 11 ore, quindi sarebbero trascorse 12 ore prima della coniazione successiva. Ci sarebbero stati diversi trasferimenti, ma la prima vendita secondaria non è avvenuta prima di un’altra settimana.

BAYC

Il Bored Ape Yacht Club (BAYC), a volte indicato come Bored Ape , è una raccolta di token non fungibili (NFT) costruiti sulla rete Ethereum. In questa raccolta, le immagini del profilo delle scimmie dei cartoni animati sono generate da un algoritmo. Yuga Labs è la società madre di Bored Ape Yacht Club. Il progetto è stato lanciato ufficialmente il 23 aprile 2021. I proprietari di una Bored Ape NFT hanno accesso a un club online esclusivo, eventi di persona unici e diritti di proprietà intellettuale sull’immagine.

A partire dal 2022, i token non fungibili Bored Ape Yacht Club sono stati venduti per oltre $ 1 miliardo e le celebrità hanno acquistato questi token non fungibili. Tra questi ci sono Justin Bieber, Jimmy Fallon, Snoop Dogg, Madonna e il DJ Steve Aoki.

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *