Trump lancia nuova collezione NFT “MugShot”, vendite dei precedenti aumentano del 350%

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha lanciato una nuova collezione di token non fungibili (NFT) a tema “MugShot” il 12 dicembre 2023.

La collezione, che è stata creata in collaborazione con la società MoonPay, consiste in 1.000 immagini digitali di Trump in pose da foto segnaletica.

Ogni NFT è venduto al prezzo di 99 dollari e i ricavi saranno devoluti alla Fondazione Trump, un’organizzazione senza scopo di lucro che sostiene le cause sostenute dall’ex presidente durante la carica.

Il lancio della collezione ha avuto un impatto positivo sul mercato degli NFT di Trump, con le vendite dei suoi NFT precedenti che sono aumentate del 350%.

Inoltre, Trump ha annunciato che offrirà un’esperienza VIP con lui a Mar-a-Lago a un fortunato acquirente che acquisterà 47 o più NFT della collezione “MugShot“.

L’esperienza includerà una cena con l’ex presidente, una visita al suo appartamento privato a Mar-a-Lago e un pezzo dell’abito che indossava nella foto segnaletica.

Questa è la terza collezione di NFT di Trump. La sua prima collezione è stata lanciata nel dicembre 2022, mentre la sua seconda collezione nell’aprile 2023.

È ancora presto per dire se la collezione “MugShot” sarà un successo, ma il lancio ha già avuto un impatto positivo sul mercato degli NFT di Trump precedenti.

Source: cointelegraph.com, coindesk.com, cnbc.com

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page