The Weeknd e Binance: in Europa con il tour globale After Hours Til Dawn integrando la Blockchain

Il celebre artista The Weeknd, riconosciuto come uno dei più creativi e acclamati nel panorama musicale odierno, ha fatto il suo arrivo in Europa con il tour globale “After Hours Til Dawn“. Questo eccezionale evento musicale ha avuto in programma una tappa a Milano, nei giorni del 26 e 27 luglio.

Ciò che rende questo tour veramente speciale è la preziosa partnership con Binance, il principale ecosistema blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute al mondo. Grazie alla collaborazione con Binance, il tour si distingue come il primo al mondo a integrare la tecnologia Web3 per offrire ai fan un’esperienza unica e indelebile dei concerti.

Grazie a soluzioni blockchain e criptovalute, i partecipanti avranno la possibilità di accedere a ricordi unici e personalizzati dei loro momenti preferiti del concerto.

Tra i plus si includono: oggetti digitali esclusivi, token unici e la possibilità di partecipare ad eventi interattivi collegati al tour.

The Weeknd

Binance ha sorprendentemente creato dei Souvenir NFT esclusivi. Questi speciali token digitali sono disponibili gratuitamente per chiunque abbia acquistato un biglietto per le date italiane del tour. Grazie a un apposito codice, i fortunati possessori dei biglietti potranno riscattare questi NFT, dando vita a un’esperienza unica e memorabile.

I Souvenir NFT di Binance offrono un’opportunità senza precedenti ai fan di The Weeknd.

Ogni token sblocca l’accesso a dei vantaggi, come il merchandising autografato, rendendo il ricordo del concerto ancora più prezioso.

Inotre, alcuni fortunati possessori di questi NFT avranno anche la possibilità di accedere a esperienze fisiche VIP riservate solo su invito, regalando loro un’esperienza indimenticabile e riservata a pochi fortunati.

Questi Souvenir NFT rappresentano il futuro del ricordo dei concerti, portando la tradizione di conservare i biglietti come testimonianza di un’esperienza unica nel ventunesimo secolo.

La tecnologia blockchain rende possibile tracciare e autenticare ogni NFT, conferendo un valore aggiunto a questo tesoro digitale che i fan potranno custodire e condividere con orgoglio.

Il tour “After Hours Til Dawn” di The Weeknd, sponsorizzato da Binance e arricchito dalla collezione di Souvenir NFT, è un evento di beneficenza ancor più significativo. Infatti, il cinque percento delle vendite della raccolta fondi NFT sarà destinato all’ XO Humanitarian Fund.

Questo fondo è stato creato personalmente da The Weeknd e viene gestito in collaborazione con il World Food Program USA.

The Weeknd

Source: cryptonomist.ch, codelist.biz

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page