The Sandbox lancia la vendita di terreni con i migliori marchi e celebrità

Il miglior gioco del metaverso Sandbox sta lanciando oggi la sua vendita di terreni, che presenta i migliori marchi e celebrità. L’offerta è la prima di quella che sarà una vendita di TERRENO in tre parti. E vedrà collaborazioni con marchi famosi come Tony Hawk , Playboy e Snoop Dogg .  

Sandbox è una delle prime piattaforme a fare breccia nel metaverso creando spazi interattivi. È basato sulla blockchain di Ethereum e condivide somiglianze con i migliori giochi come Roblox e Minecraft .

Tuttavia, Sandbox sfrutta la tecnologia blockchain per consentire agli utenti di rivendicare la proprietà delle risorse di gioco tramite NFT. Inoltre, possono scambiare la terra virtuale sui migliori mercati NFT come OpenSea .  

La vendita del 24 novembre 2022 ha visto la vendita all’asta di 1.967 LAND, comprendenti 50 proprietà, 695 LAND regolari, 134 LAND premium e 19 pezzi di LAND 1 su 1. Proprio come nel caso delle proprietà fisiche, le proprietà Sandbox sono costituite da più lotti raggruppati insieme.  

Parlando con Decrypt, la piattaforma ha rivelato che le vendite di LAND standard e premium sarebbero state assegnate tramite un sistema di scrutinio cieco.  

LAND funge da elemento costitutivo di Sandbox. Sono appezzamenti di terra virtuale in cui gli NFT tengono traccia della proprietà. Gli utenti della piattaforma possono acquistare questi pacchi e utilizzare lo spazio per ospitare esperienze. Inoltre, possono scambiare i pezzi di terra sui mercati.  

Attualmente, Sandbox ha 166.464 LAND, ciascuna per 1.119 ETH.  

Di cosa hai bisogno per partecipare alla vendita sandbox del gioco Metaverse

La vendita di oggi è soprannominata “California Dreaming” e rappresenta “marchi a tema californiano come Playboy e The Marathon”. Le altre due vendite presenteranno anche altri temi e si svolgeranno all’inizio del 2023.  

Detto questo, questa vendita segna la prima volta che Sandbox ha collaborato con più marchi per una singola vendita LAND.  

Sebastien Borget, co-fondatore e COO di Sandbox, osserva che “includendo più marchi che condividono un tema simile, come i marchi californiani di California Dreamin’, […] gli utenti ora hanno la possibilità di essere vicini di più partner che condividono un tema simile, come scegliere il quartiere in cui vuoi vivere per una città”.  

Per partecipare alla vendita, dovrai avere almeno 1.011 SAND nel tuo portafoglio, per un valore attuale di circa $ 520. E gli utenti possono acquistare un solo bene, un sistema pensato per democratizzare la distribuzione dei beni

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page