The Artisan: Collezione NFT italiana dedicata al mondo dei segnatempo

IL PRIMO PROGETTO IN ITALIA

The artisan è una community di artigiani che personalizzano orologi di lusso rendendoli pezzi unici.
L’obiettivo è quello di creare il primo negozio di NFT e orologi fisici nel metaverso. Ogni NFT della collezione sarà indossabile sia nel mondo virtuale che quello reale.

I proprietari parteciperanno anche a un omaggio di 8 Rolex Submariner fisici personalizzati dai loro artigiani, con lo stesso stile del loro unico NFT. Terranno una prevendita prima del lancio pubblico per i nostri membri della Whitelist. Assicurati di leggere attentamente tutto ciò che è menzionato nel canale Whitelist sul nostro server Discord per imparare come aderire alla Whitelist. 

Possedere gli NFT ti consentirà di indossare gli orologi nel metaverso, partecipare a forum sugli orologi e lo staking NFT ti garantirà di guadagnare $TheArtisanToken come ricompensa giornaliera che può essere scambiata o utilizzata per acquistare orologi ed esperienze reali, ottenere sconti esclusivi e partecipa a omaggi di orologi.

Non un semplice utility token, un modo per restituire parte del vostro amore e della vostra energia. Per raggiungere questa solidità hanno studiato un modo valido per finanziare il pool.

Il 50% delle entrate di tutte queste attività sarà destinato al loro pool di liquidità per rendere il token ancora più prezioso.

RAFFLES DI OROLOGI FISICI:
Organizzeranno lotterie per rendere più accessibile l’universo degli appassionati di orologi. Ogni titolare potrà acquistare i biglietti con la propria criptovaluta preferita e avere la possibilità di vincere un orologio di alta gamma. 

RICAVI DALLE VENDITE DI OROLOGI FISICI
The Artisan è nata con l’idea di unire il mondo reale e il metaverso. Non abbiamo mai dimenticato questo sogno e hanno lavorato duramente per rendere reale la loro visione. Così, tutti nel mondo potranno acquistare uno dei loro orologi da polso personalizzati direttamente dalla loro boutique nel metaverso utilizzando Fiat o Crypto.

ROYALTIES DEL MERCATO SECONDARIO
Servono altre spiegazioni? Ogni progetto NFTs guadagna dal cosiddetto “mercato secondario”. Loro sono un progetto NFTs, quindi…

MA ECCO CHE ARRIVA L’ASPETTO DIVERTENTE
Come hanno sempre promesso, hanno trovato il modo di fondere il mondo delle cose reali con un nuovissimo ecosistema digitale, e con voi ci riusciranno.

Per altre info visita il sito e il discord di The Artisan!

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page