TAG Heuer: Lo Smartwatch per NFT

Tag Heuer,  il marchio svizzero di orologi di lusso di proprietà di LVMH, è stato il primo del suo settore ad aggiungere i pagamenti in criptovalute sul suo sito ufficiale statunitense.

Stavolta però, è a lavoro su un progetto che gli permetterà di superare persino sè stesso, Il brand ha infatti aggiunto al suo smartwatch la possibilità di connettersi al proprio Wallet, questo consentirà agli utenti di visualizzare i propri NFT sul quadrante.

Tag Heuer

 Lo smartwatch  sarà il Tag Heuer Connected Calibre E4 che permetterà agli utenti di visualizzare NFT direttamente sul quadrante.

Questa opzione sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i proprietari dell’orologio, da scaricare tramite l’App Store di Apple e il Play Store di Google.

Gli utenti potranno connettersi in modo sicuro a Wallet crittografici come Metamask o Coinbase

In questo modo, sarà possibile visualizzare gli NFT sul quadrante insieme all’ora, in tre modalità diverse(per ora).

Tag Heuer

Il CEO Frédéric Arnault, infatti, ha dichiarato: 

Non lanciare la nostra collezione NFT, ma consentire ai collezionisti di utilizzare i loro NFT in un modo nuovo è stato il primo passo più evidente. Così ci rivolgiamo a tutti i collezionisti appassionati“. Di tutta risposta Arnault, figlio del presidente di LVMH Bernard Arnault, ha dichiarato che utilizzerà il suo smartwatch Tag Heuer per visualizzare la sua collezione personale, avendo recentemente acquistato anche un Bored Ape.

Source: techprincess.it

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page