Symbiogenesis: Square Enix annuncia la prima asta NFT del suo gioco basato su Blockchain

Square Enix, la società che ha sviluppato i popolari giochi Final Fantasy e Dragon Quest, aveva già annunciato il suo primo gioco basato sulla blockchain, Symbiogenesis a maggio 2023. Il gioco sarà basato sulla blockchain di Ethereum e includerà NFT e ora finalmente ci sono aggiornamenti.

Secondo il documento contenuto nell’annuncio seguente, le aste per gli NFT di Symbiogenesis sono iniziate il 27 novembre e si concluderanno il 3 dicembre

La vendita NFT di Symbiogenesis si svolgerà in tre fasi:

  • Stakeholder Mint (27-28 novembre): aperta solo agli “interessati”, disponibili 10 NFT.
  • Priority Mint (30 novembre-1 dicembre): aperta ai partecipanti “Top-ranking” di una campagna d’ingresso, disponibili 90 NFT.
  • AL Mint (2 dicembre): aperta a tutti i partecipanti della campagna, disponibili 400 NFT.

Gli utenti possono fare un’offerta per ottenere uno solo dei personaggi disponibili nelle prime due fasi. Nella terza fase, non ci sono limiti.

Tutti i partecipanti all’asta riceveranno dei vantaggi nel nuovo gioco.

Il prezzo di partenza degli NFT è di 0 ETH. Gli incrementi minimi sono di 0,01 ETH. Le fee sul gas non sono incluse nel prezzo di partenza.

Le aste per ciascun paese si svolgeranno solo quando ci saranno abbastanza offerenti collegati. Se ti aggiudichi il primo posto per un lotto, devi completare la transazione.

Tutti gli NFT acquistati saranno disponibili per i vincitori entro il 6 dicembre.

Per incentivare la partecipazione all’asta e il coinvolgimento al gioco, se acquisti i NFT e accedi al gioco entro il 28 dicembre usando lo stesso wallet dell’asta, il giorno dopo, il 29 dicembre, avrai diritto a Punti extra.

Symbiogenesis

Source: it.cointelegraph.com, it.cryptonews.com, oinphony.com

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page