StepN Rivela un Airdrop da $30 milioni

Dal lancio dell’applicazione move-to-earn StepN, costruita sulla blockchain Solana, è stato annunciato un airdrop di 100 milioni di punti FSL, pari a circa 30 milioni di dollari.

La distribuzione dei punti FSL è avvenuta in due fasi, con la prima fase che ha premiato i possessori di badge StepN in base alle attività completate all’interno dell’applicazione e la seconda fase che ha premiato i possessori di Genesis Sneakers in base alla durata del possesso.

I punti FSL possono essere scambiati con token GMT sul marketplace StepN o utilizzati per acquistare biglietti per Raffle Mints in eventi futuri e partnership imminenti.

Il CEO di StepN, Shiti Manghani, ha dichiarato che l’airdrop è un segno di gratitudine verso i membri più fedeli della comunità e che è stato pianificato come parte delle strategie di crescita dell’applicazione.

Questo è il terzo airdrop annuale di StepN, con un totale di 235 milioni di token GMT distribuiti durante i tre eventi.

Il periodo per richiedere i premi dell’ airdrop è fino alla fine di aprile, e i token assegnati saranno persi se non reclamati entro quella data.

Inoltre, è stato anticipato un partenariato imminente con un marchio sportivo leader a livello mondiale, che aggiunge ulteriore eccitazione per il futuro di StepN e conferma il suo posizionamento di rilievo nel settore del move-and-earn.

StepN

Source: cryptonomist.ch, cryptonews.com, cointelegraph

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page