Star Wars: Nuova Collezione NFT in arrivo con Cryptoys

Il 4 maggio è stato celebrato lo Star Wars Day e la startup di NFT Cryptoys ha annunciato il lancio imminente di collezionabili digitali basati sull’immenso franchise di intrattenimento.

La collezione di NFT di Star Wars sarà disponibile a partire dal 24 maggio e rappresenta l’ultima aggiunta ai “giochi digitali” della cultura pop di Cryptoys, dopo le precedenti collezioni Masters of the Universe realizzate con il marchio di giocattoli Mattel

Come per le precedenti collezioni, Cryptoys afferma che gli NFT di Star Wars saranno venduti al prezzo di $39,99.

Star Wars
Star Wars
Star Wars

La nuova collezione di Cryptoys includerà 15 “giocattoli digitali” in edizione limitata, che rappresenteranno i personaggi più iconici di Star Wars come Luke Skywalker, la Principessa Leia e Darth Vader.

Gli NFT saranno mintati sulla blockchain Flow, una piattaforma che ha già acquisito esperienza nel settore ospitando le collezioni NBA Top Shot e NFL All Day.

Le skin dei personaggi saranno create in grafica stile cartone animato e avranno diversi livelli di rarità:

  • “Comune”
  • “Raro”
  • “Leggendario”
  • “Graal”
  • Ultra Grail”

    Alcune versioni saranno in forma “holocron” per fare alcune reference all’universo della saga.

La vendita sarà effettuata in pacchetti e gli utenti riceveranno i loro personaggi senza poterli vedere prima dell’apertura del pacchetto.

Star Wars

Va notato che non si tratta del primo set di oggetti da collezione NFT di Star Wars sul mercato.

Infatti, VeVe, una piattaforma di oggetti da collezione digitali che offre NFT di varie proprietà Disney e Marvel, ha già lanciato diversi set di collezionabili, tra cui modelli digitali 3D, poster digitali e copertine di fumetti di Star Wars.

È interessante notare come l’interesse da parte delle aziende per i NFT stia crescendo rapidamente giorno dopo giorno, incluse le imprese dell’intrattenimento.

La possibilità di possedere oggetti da collezione unici e digitali, in cui i diritti di proprietà sono garantiti dalla tecnologia blockchain, sta attraendo l’attenzione di molti appassionati e collezionisti in tutto il mondo.

Source: thecryptogateway.it, decrypt.co

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page