SpaghettETH II dal 24 al 26 Maggio 2023 a Napoli

Dopo l’edizione del 2022 svoltasi a Milano, l’evento di quest’anno è ambientato a Napoli, ai Quartieri Spagnoli.

L’obiettivo principale di questo evento è unire le diverse comunità Ethereum in Italia in un’unica manifestazione, al fine di rinforzare la Community nazionale nel suo complesso.

Durante questa manifestazione, il luogo è aperto giorno e notte per tre giorni, offrendo ai partecipanti l’opportunità di incontrarsi e interagire tra loro.

Sarà un’occasione per condividere le proprie esperienze, scambiare informazioni e discutere vari argomenti, come la tecnologia, la decentralizzazione e tutto ciò che riguarda la blockchain.

Un aspetto importante per consolidare la community è la creazione di rapporti con la pubblica amministrazione e le istituzioni.

Uno dei focus principali dell’evento infatti, è favorire il networking e l’interazione tra i partecipanti.

Durante i tre giorni della manifestazione, sono presenti numerosi interventi e presentazioni di progetti innovativi.

Oltre ad esserci una cooperazione con le autorità locali per organizzare eventi educativi e sostenere i progetti attraverso bootcamp.

Per concludere, l’obiettivo di questo evento è creare un’opportunità di incontro e collaborazione per le diverse comunità Ethereum in Italia, promuovendo lo scambio di conoscenze e l’interazione tra i partecipanti.

SpaghettETH

L’evento offre diverse opzioni di sponsorizzazione a vari livelli: il primo livello è chiamato “Pizza“, il secondo livello è “Linguine” e il terzo livello è “Lasagne“.

Inoltre, ci sono tre livelli di sponsorizzazione alternativa disponibili: “Refreshment area” (area ristoro), “Wi-Fi Zone” (zona Wi-Fi) e “ETHDam + SpaghettETH light“.

Il team responsabile dell’organizzazione dell’evento è composto da quattro membri:

  • Maria Magenes di Oasis.app e BalancerDAO,
  • Matteo A. Tambussi di Stake Capital,
  • Francesco Bianchi di Idle Finance,
  • Fabrizio Romano Genovese di 20squares.

Questi membri del team portano con sé esperienza e competenze nel campo della tecnologia blockchain e delle criptovalute per garantire la buona riuscita dell’evento.

La location scelta per l’evento è la sede della FOQUS Fondazione Quartieri Spagnoli Onlus, è situata nell’ex Istituto Montecalvario, nel quartiere Montecalvario dei Quartieri Spagnoli a Napoli.

L’edificio è un vasto complesso di circa 10.000 metri quadrati e include anche la vicina chiesa di Santa Maria di Montecalvario.

La FOQUS utilizza questa sede come punto di riferimento per le sue attività e iniziative volte a supportare e promuovere lo sviluppo dei Quartieri Spagnoli e delle comunità locali.

SpaghettETH

SpaghettETH

Source: decripto.org, vocedinapoli.it

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page