Sony Espande il Suo Impegno nel Web3 con il Lancio dell’Exchange Crypto S.BLOX Co.

Sony ha acquisito l’exchange crypto Amber Japan nell’agosto 2023 tramite la sua filiale Quetta Web. Amber Japan, che gestiva i servizi di trading di criptovalute attraverso WhaleFin,  ora sarà rinominata S.BLOX Co. Oltre al rebranding ci sarà anche l’introduzione di una nuova interfaccia utente e un’app mobile.

Alla guida di S.BLOX Co. ci saranno i dirigenti di Startale Labs, inclusi il CEO Sota Watanabe, suggerendo che questo progetto faccia parte di un piano di sviluppo più ampio di Sony. Oltre al rebranding, Sony ha dimostrato un forte interesse per il settore degli NFT. La società ha brevettato un sistema di trading cross-platform per “super-fungible tokens” legato al mondo del gaming. Questo sistema consentirà il trasferimento di risorse di gioco tra vari dispositivi e generazioni di console, inclusi visori VR, tablet, computer e smartphone.

Sony

Il brevetto di Sony mira a creare un’esperienza di gioco Web3 interoperabile, con la possibilità di trasferire NFT tra diverse generazioni di console, come dalla PS4 alla PS5, e anche tra diversi ecosistemi di gioco, inclusi prodotti al di fuori di Sony, come Xbox e giochi basati su cloud. Questo sistema include misure per evitare la ripetizione di attività per guadagnare più volte gli stessi NFT.

Source: thecryptogateway, criptovaluta.it, cryptonomist.ch

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page