Solana Labs lancia un plug-in per Chat-GPT

Gli sviluppatori hanno implementato diverse funzionalità nell’interfaccia utente di ChatGPT per consentire agli utenti di eseguire varie attività, come il controllo dei saldi dei wallet, il trasferimento dei token e l’acquisto di NFT.

L’obiettivo è quello di semplificare l’accesso della community alla piattaforma Solana e alle sue numerose funzionalità.

La Solana Labs ha rilasciato una versione beta dell’integrazione che permette agli sviluppatori di testare il plug-in e fornire feedback prima del lancio ufficiale.

Nel frattempo, la Solana Foundation ha annunciato un round di sovvenzioni da un milione di dollari per premiare lo sviluppo e l’uso dell’intelligenza artificiale sulla blockchain.

I premi per incoraggiare lo sviluppo e l’uso dell’intelligenza artificiale sulla blockchain andranno dai 5mila a 25mila dollari.

Quindi ricapitolando, è stata rilasciata una versione beta del plug-in Solana di ChatGPT per gli sviluppatori selezionati su GitHub.

Tale versione permetterà agli sviluppatori di testare il plug-in e fornire feedback a Solana Labs prima del lancio ufficiale nel negozio di plug-in ChatGPT.

L’azienda sta esplorando da poco l’integrazione della tecnologia AI, ma altre società come Fetch.ai, Ocean Protocol, Chainalysis e Forta Network hanno già collegato l’intelligenza artificiale alla tecnologia blockchain da tempo.

 Tuttavia, Solana potrebbe essere la prima importante Blockchain layer 1 ad adottare questa funzionalità.

Solana

Source: thecryptogateway.it, coinphony.com

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page