Seneca: Nuovi NFT animati uniti al primo dipinto fisico dell’artista

Seneca” è la Lead Artist del progetto nft Bored Ape Yacht Club, lanciato nel 2021 e come tutti sappiamo, è diventato uno dei collezionabili più costosi e ricercati al mondo.

Ha studiato alla Rhode Island School of Design e si è dedicata alla realizzazione di immagini.

La sua pratica le ha procurato una clientela commerciale mentre i suoi dipinti e le sue illustrazioni hanno raccolto premi prestigiosi e sono stati esposti in gallerie internazionali, sono apparse più recentemente all’Armory di New York .

Oggi si dedica solo alla sua autonoma attività di disegnatrice commerciale e artista riconosciuta da più realtà dell’arte contemporanea.

 Lo stile di Seneca fonde spesso disegni luminosi e fumettistici con elementi surrealisti. Ma la sua nuova collezione è più morbida ed eterea rispetto alle famose immagini BAYC.

l’ultima opera di All Seeing Seneca si chiama “Portraiture by Seneca”.

L’opera presenta tre nft animati abbinati al primo dipinto fisico dell’artista offerto all’asta. 

La vendita online è ospitata da Phillips.com

Per quanto ringuarda i tre NFT, sono disponibili online dal 29 novembre al 2 dicembre 2022 e sono coniati attraverso la nuova piattaforma di MoonPay, HyperMint.

Inoltre, Il 1 dicembre 2022 il dipinto Portraiture fisico sarà esposto presso la Web3 Concept House di MoonPay durante Art Basel Miami.  

Seneca
Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page