SBI Holdings lancia NFT sul Ledger XRP per Expo 2025

SBI Holdings, partner strategico di Ripple, ha annunciato il lancio di un’iniziativa per emettere token non fungibili (NFT) su Ledger XRP:

L’iniziativa prevede la creazione di una piattaforma per l’emissione, la vendita e il trading di NFT su Ledger XRP. La piattaforma sarà accessibile a tutti gli sviluppatori e artisti, e consentirà di creare NFT unici e personalizzati.

Il lancio della piattaforma è previsto per l’Expo 2025, che si terrà a Osaka, in Giappone.

L’iniziativa di SBI Holdings è considerata un passo importante per lo sviluppo dell’ecosistema NFT sul Ledger XRP. La piattaforma potrebbe infatti contribuire ad aumentare l’adozione e la domanda di XRP, la criptovaluta nativa di Ledger XRP.

Ledger XRP - NFT - Expo 2025

Durante l’attesissimo Expo, in programma dal 13 aprile al 13 ottobre 2025 a Osaka, Giappone, EXPO2025 sarà il palcoscenico per un’innovativa emissione di NFT da parte di SBI Holdings. In collaborazione con prestigiosi partner come SMBC, Resona e MUFG, SBI Holdings ha pianificato la distribuzione di questi NFT attraverso un portafoglio digitale gestito da un consorzio.

Questa strategia prevede anche che tali asset digitali siano accessibili tramite il sito web dell’azienda, ampliandone così la portata e il potenziale impatto. Questa mossa non solo si allinea alla crescente tendenza di adozione degli NFT, ma pone anche il Ledger XRP in una posizione di rilievo come piattaforma per questi asset digitali.

Source: cryptonomist.ch, fxstreet.com 

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page