Revolut testa un nuovo Exchange Crypto per i Trader Esperti

Revolut, la società di servizi bancari online, sta sviluppando un exchange di criptovalute dedicato a un’utenza “esperta”. Le commissioni saranno inoltre ridotte rispetto a quelle attualmente applicate per l’acquisto diretto sulla piattaforma, con l’obiettivo di rendere l’exchange competitivo rispetto agli exchange consolidati che offrono condizioni di accesso più vantaggiose, soprattutto per gli esperti del settore che effettuano molte transazioni al giorno.

Inoltre Revolut offrirà strumenti avanzati di analisi di mercato e commissioni competitive, tra lo 0% e lo 0.09%. Saranno disponibili ordini di tipo limitato e di mercato, con i primi privi di commissioni. Attualmente, l’accesso al nuovo exchange è in fase di Test, è quindi possibile entrare solo su invito, ma Revolut prevede di estenderlo a più utenti nel breve termine. Questo movimento riflette l’impegno di Revolut nel diventare un attore di primo piano nel settore delle criptovalute.

Revolut

La decisione di Revolut di lanciare l’exchange arriva dopo che la società ha sospeso i servizi cripto per i clienti commerciali nel Regno Unito a causa di cambiamenti normativi. Tuttavia, l’azienda sembra concentrarsi sul lancio dell’exchange per i trader individuali, con la speranza di offrire un’esperienza di trading più avanzata e conveniente.

Revolut non è l’unica a muoversi in questa direzione. Altre banche e piattaforme finanziarie stanno esplorando l’offerta di servizi di trading cripto per soddisfare la crescente domanda nel settore. Questo segnale di interesse nel mondo delle criptovalute è particolarmente significativo considerando il calo di interesse durante il bear market.

Attendiamo con ansia ulteriori dettagli sulle implementazioni che intendono introdurre.

Source: thecryptogateway.it, criptovaluta.it, coindesk.com

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page