RESI E RIMBORSI

La nostra polizza dura 14 giorni sui prodotti fisici. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per quanto riguarda i servizi non possiamo effettuare nessun reso se non entro 6 ore dal momento dell’acquisto a causa di un errore del cliente.

Per poter beneficiare di un reso il tuo articolo deve essere inutilizzato, nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, deve anche essere nella confezione originale e nel caso si parli di un prodotto digitale non deve essere stato scaricato né aperto in alcun modo. 

Effettuiamo esclusivamente resi con riserva!

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.

Rimborsi

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni come già specificato. 

Dopo essere stato approvato riceverai un rimborso completo (meno le spese di spedizione e una commissione di rifornimento fino a 20 € o il 10% dell’intero ordine, a seconda di quale sia maggiore).

Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della tua carta di credito o debito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.
Una volta contattata la tua banca è spesso necessario un certo tempo di elaborazione prima che venga registrato il rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@blockchainleaks.it .

Articoli in Saldo

Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo Standard, gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Spedizione


Per restituire il prodotto, è necessario inviare un’e-mail a info@blockchainleaks.it per consentirci di verificare se si ha diritto a un rimborso, dopodiché verrà chiesto di spedire i prodotti all’indirizzo indicato nella mail che ti invieremo.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo di qualsiasi spedizione verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.

Dovresti considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.