Collezione NFT di Pray4Ukraine

Una Organizzazione di beneficenza ucraina, Pray4Ukraine, ha riunito centinaia di artisti digitali per creare la collezione di opere D’arte per raccogliere fondi per  i civili devastati dalla guerra.

Sono stati creati Circa 10.000 NFT.

Un progetto di beneficenza ucraino appena lanciato, Pray4Ukraine, ha riunito centinaia di artisti digitali ucraini che hanno creato 10.000 pezzi d’arte NFT.

Lavorando con Pray4Ukraine, gli artisti sperano di raccogliere fondi che saranno utilizzati per gli aiuti umanitari e per sostenere le forze del paese.

Pray4Ukrine NFT

Il team di Pray4Ukraine ha anche rivelato che l’organizzazione caritatevole, ha già lanciato la vendita della sua collezione NFT che consiste di esattamente 9.930 opere d’arte.

I fondi raccolti dalla vendita andranno direttamente al portafoglio di Come Back Alive, un’altra fondazione di beneficenza che è in prima linea umanitaria dal  2014.

Pray4Ukrine NFT

Il presidente dell’Ucraina  Zelensky ha recentemente abrogato le restrizioni Sui beni virtuali stabilite nel 2021 in Ucraina.

Si stima che l’Ucraina abbia ricevuto oltre 100 milioni di dollari in donazioni di criptovalute dall’inizio dell’ invasione russa.

Il Ministero della trasformazione digitale(cos’è?) dell’Ucraina ha recentemente creato il proprio sito web per accettare i contributi.

Le donazioni Tramite Cryptovalute hanno il vantaggio di poter attraversare più facilmente i confini internazionali e di essere elaborate molto più rapidamente dei tradizionali trasferimenti.

Pray4Ukraine infine ha dichiarato:

“La missione di Pray4Ukraine è di mostrare che tutti possono aiutare a porre fine a questa guerra e salvare innumerevoli vite in Ucraina. L’arte digitale e l’NFT offrono alla comunità criptata un metodo alternativo per unirsi a un forte movimento di solidarietà globale”.

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *