Polygon Labs annuncia la collaborazione con il colosso coreano della telefonia mobile, SK Telecom (SKT)

Polygon Labs ha ufficialmente comunicato la sua recente partnership con l’importante azienda sudcoreana nel settore della telefonia mobile, SK Telecom (SKT), con l’obiettivo di collaborare nello sviluppo di un ecosistema all’avanguardia basato su Web3.

La firma di questo accordo significativo è avvenuta presso la sede centrale di SK Telecom a Seoul.

Alla cerimonia erano presenti importanti rappresentanti delle due aziende, tra cui Oh Se-hyun, vicepresidente di SKT e responsabile del dipartimento Web3, e Marc Boiron, direttore generale di Polygon Labs.

L’obiettivo di questa collaborazione è lavorare insieme per creare e consolidare un ecosistema Web3 che si distingua nel panorama globale.

Questo rappresenta un passo significativo nell’evoluzione tecnologica, in quanto unisce l’expertise di due aziende leader in settori complementari per creare soluzioni innovative e avanzate nel contesto della tecnologia Web3.

Entrambe le parti hanno espresso ottimismo riguardo alle opportunità che questa partnership potrà offrire.

Con la combinazione delle competenze di SK Telecom nell’ambito delle comunicazioni mobili e dell’infrastruttura tecnologica con l’esperienza di Polygon Labs nello sviluppo di soluzioni blockchain e Web3, ci si aspetta che emergeranno nuove soluzioni e servizi che cambieranno il modo in cui le persone interagiscono con la tecnologia e tra loro.

SK Telecom

Nel corso del 2022, SK Telecom (SKT) ha lanciato il suo marketplace di token non fungibili (NFT) denominato TopPort.

Questo innovativo mercato NFT trarrà notevoli vantaggi dalla recente partnership tra SKT e Polygon Labs, poiché beneficerà di un potenziamento delle sue capacità.

Grazie a questa collaborazione, i creatori avranno la possibilità di generare NFT direttamente sulla blockchain di Polygon utilizzando la funzione di “minting” all’interno della piattaforma TopPort.

Questo sviluppo renderà il marketplace TopPort compatibile non solo con altre piattaforme NFT, ma anche con l’intero ecosistema di Polygon.

SKT si impegnerà attivamente nell’integrazione del supporto per la blockchain di Polygon (MATIC) all’interno del suo marketplace NFT, TopPort.

Questo aggiornamento consentirà agli utenti di accedere alla blockchain di Polygon direttamente attraverso il wallet cripto nativo del progetto, semplificando il processo di creazione, gestione e scambio di NFT all’interno del marketplace.

Questa sinergia tra SKT e Polygon Labs rappresenta un passo significativo nel campo degli NFT e delle tecnologie blockchain.

L’integrazione della blockchain di Polygon nell’ecosistema TopPort apre nuove opportunità per i creatori, gli investitori e gli appassionati di NFT, consentendo loro di sfruttare appieno le caratteristiche avanzate e le potenzialità di entrambe le piattaforme.

Source: Cryptonews.com, newsbtc.com

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page