Other Italy: La nuova Community Italiana di Otherside

Vi avevamo già parlato in una nostra intervista di Youtube con Lord Whole, owner di Mayc Italiano particolarmente affezionato all’ecosistema Yuga Labs, di quanto questo mondo abbia bisogno di unità.

Per questo lo abbiamo intervistato di nuovo recentemente con una serie di domande dedicate alla sua nuova Iniziativa che punta ad essere la community di riferimento in Otherside Italia.

Other Italy

Other Italy è un server discord Italiano che punta a raggruppare gli owner Italiani di Yuga Labs con particolare attenzione ai proprietari delle Otherdeeds, le land del metaverso Otherside.

Il server accoglie chiunque facendo informazione sull’ecosistema Yuga, con parti dedicate agli holder delle collezioni Otherdeeds, Koda, Mayc ecc. e grazie ad un sistema di verifica, ti verrà assegnato un livello diverso in base agli asset digitali in tuo possesso.

Il founder punta a sviluppare, grazie alla forza della Community, anche varie dinamiche di gioco sfruttando quello che mette a disposizione il Metaverso.

Parte dell’ obbiettivo è anche rilasciare una membership NFT gratuita a numero limitato, riservata agli owner degli asset di Otherside.

Per sapere tutti i dettagli svelati durante la nostra nuova intervista ad Other Italy clicca questo link.

Clicca qui per accedere a tutti i link di Other Italy

Progetti come questo ci fanno sperare in un futuro di convivenza fra il Web 3.0 e il mondo del Gaming/Metaverso.

Dal momento che si crea unione si crea anche forza, di conseguenza si possono grandi risultati.

In un mondo sempre più connesso, è difficile per la community Italiana del metaverso provare ad emergere  e a stare al passo dell’avanguardia cercando di espandere le proprie attività e di creare nuove opportunità per i propri membri e per quelli dell’ ecosistema Yuga.

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page