Oreo ha lanciato la sua esperienza nel Metaverso

l’OREOverse è un mondo online in cui i fan dei famosi biscotti Oreo possono prendere parte e competere ad attività a tema cookie, oltre ad essere gratuito e facilmente accessibile.

 I giochi prevedono diversi livelli e hanno lo scopo di promuovere l’ultima edizione del biscotto in tiratura limitata: “The Most Oreo Oreo”.

Nonostante l’associazione di Meta con il dispositivo per realtà virtuale Oculus Quest (o Meta Quest 2 ) è possibile accedere alla sua esperienza anche tramite dispositivi mobili e computer.

Oreo

L’offerta promozionale associata al lancio promette una moltitudine di premi(alcuni ancora da rivelare), tra cui una lotteria da $ 50.000, console di gioco e un dispositivo per realtà virtuale.

OREOverse è disponibile su desktop, dispositivi mobili e in Meta’s Horizon Worlds, dove gli utenti possono accedere e sperimentare il Metaverse con i propri dispositivi oppure nella realtà virtuale (VR) indossando un visore Meta Quest.

L’esperienza Oreo mostra fattori di utilità del mondo reale incentrati sulla comunità dello spazio virtuale.

OREO presenterà anche Martha Stewart, non nuova al mondo NFT ( vista la sua collezione “Fresh Mint” ) attirando le generazioni più anziane con una personalità che conoscono.

Source: conomictimes.indiatimes.com , ledgerinsights.com, binance.com

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page