Il 17 novembre 2022, Oracle Red Bull Racing, in collaborazione con il suo Principal Team Partner, Bybit, e il creatore di Azuki, Chiru Labs ha annunciato che mostreranno un NFT sulle loro auto del team per il finale di stagione di F1 ad Abu Dhabi.

Questa è una pietra miliare per Oracle Red Bull Racing, i suoi partner Bybit e Chiru Labs e la Formula 1 nel suo insieme, poiché sarà la prima volta nella storia di questo sport che un team presenterà un NFT sulle proprie auto.

Parlando dell’annuncio, Christian Horner, Team Principal e CEO di Oracle Red Bull Racing, ha dichiarato: “La natura del nostro sport significa che stiamo sempre spingendo i limiti ed essere i primi a mettere un NFT blue-chip su una Formula Uno l’auto è un’impresa straordinaria.

L’NFT chiamato Lei the Lighting Azuki correrà insieme a Max Verstappen e Sergio Perez nel tentativo di coronare la loro stagione da record con una vittoria finale.

Lei the Lightning Azuki si basa sull’IP di Azuki # 8494, che è un Azuki originale della collezione ispirata agli anime creata da Chiru Labs e simboleggia la trascendenza del mondo reale e virtuale.

Il personaggio è un corridore audace e tenace con determinazione e concentrazione senza rivali. Quando entra nel mondo magico chiamato The Garden, acquisisce la capacità di sfruttare il potere del fulmine per aumentare la sua velocità e potenza durante la corsa, rendendo l’NFT un abbinamento perfetto per rappresentare Oracle Red Bull Racing .

Questo annuncio sottolinea anche la diversità di tutti i partner coinvolti nella creazione di questo progetto innovativo che include Bybit, un importante scambio di criptovalute, e Chiru Labs che crea NFTS e marchi digitali.

“La nostra partnership con Bybit e Azuki è stata un modo ideale per aiutarci a esplorare il mondo Web3”, ha affermato Christian Horner. “In molti modi, ci ha aperto gli occhi sulle vaste opportunità che Web3 ha da offrire. Questo progetto unico è la combinazione perfetta di creatività, innovazione e passione che corrisponde alla nostra etica in pista”.

Per commemorare la stagione storica, i fan del team avranno anche la possibilità di possedere una versione in edizione limitata dell’NFT che verrà coniata sulla blockchain di Tezos e resa disponibile gratuitamente in base all’ordine di arrivo.

Ben Zhou, co-fondatore e CEO di Bybit, ha dichiarato: “Si tratta di un’opera d’arte unica e di un momento senza tempo. Anticipiamo cose entusiasmanti da questa collaborazione unica e Lei the Lightning Azuki. È un personaggio così sorprendente e un ponte che collega le comunità di corse, criptovalute e NFT. Sappiamo che tutti coglieranno al volo l’opportunità di possedere un pezzo di storia”.

Gli 8.494 Lei the Lightning NFT disponibili saranno coniati gratuitamente sul mercato Bybit NFT a partire dal 20 novembre 2022. Uno di un massimo di 7.700 di questi NFT sarà disponibile per coloro che si preregistrano sul sito Web di Bybit a partire dalle 9:00 del 17 novembre, 2022, fino alle 20:00 del 19 novembre 2022.

Per ulteriori informazioni, puoi visitare Bybit all’indirizzo https://www.bybit.com/

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page