OKX presenta gli NFT della coppa del mondo con premi enormi

Il principale scambio di criptovalute OKX ha lanciato gli NFT della Coppa del Mondo, in cui i partecipanti possono vincere fantastici premi. L’iniziativa mira a capitalizzare la mania della Coppa del Mondo mentre il calcio è al centro dell’attenzione per il prossimo mese.

Gli NFT fanno parte della OKX Football Cup. Il torneo consente ai partecipanti di coniare gli NFT delle loro squadre preferite e celebrare il loro successo vincendo premi in palio.

Ci sono oltre $ 2,3 milioni di premi in palio, secondo il sito web dell’azienda. Tutto quello che devi fare per avere una possibilità di vincere i premi del pool è puntare ETH e coniare gratuitamente gli NFT della Coppa del Mondo. Tuttavia, questo cambierà una volta che la fase a gironi sarà terminata all’inizio di dicembre.

Puoi coniare fino a 3 NFT di squadra puntando 0,01 ETH per ogni conio. Per fare il primo conio, visita la pagina OKX NFT e vai alla OKX Football Cup. Per le altre due zecche, dovrai utilizzare l’app OKX. Tuttavia, esiste un’opzione per utilizzare l’app per coniare tutti e tre gli NFT contemporaneamente, risparmiando così sulle tariffe del gas.

In alternativa, puoi acquistare gli NFT sul marketplace OKX NFT.

Come funzionano gli NFT della Coppa del Mondo OKX

La sfida consiste nel prevedere i vincitori della fase a gironi, degli ottavi e del terzo posto. I vincitori avranno la possibilità di riscattare i propri NFT al termine del torneo, il 18 dicembre.

Per la fase a gironi, ogni partita offre un montepremi fisso di 20.000 USDT. Per ogni NFT coniato, OKX aggiunge 10 USDT per aumentare il montepremi. I possessori di NFT appartenenti alla squadra che vince possono dividere equamente il montepremi. Tuttavia, se le squadre pareggiano, ciascuna parte riceve 10.000 USDT, che possono essere condivisi tra i detentori dell’NFT della squadra.

OKX capisce che la Coppa del Mondo è l’evento sportivo più visto al mondo, con oltre 1 miliardo di spettatori. Pertanto, lanciando la OKX Football Cup, sperano di capitalizzare questa mania introducendo la vasta base di fan in token non fungibili. In questo modo, i fan possono celebrare il successo della loro squadra con gli NFT mentre si godono il torneo.

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page