Nuovo Marketplace NFT di Canon

Canon, l’azienda giapponese nota per la produzione di fotocamere e stampanti, ha recentemente lanciato il suo nuovo marketplace NFT chiamato “Cadabra”.

Questo nuovo progetto permetterà agli utenti di acquistare e vendere opere d’arte digitali uniche, chiamate NFT (Non-Fungible Token), sulla rete Ethereum.

Lo ha annunciato in un comunicato stampa la divisione americana del gruppo, senza precisare però la data di inaugurazione del servizio.

Canon

Secondo quanto riportato da The Crypto Gateway, Canon ha deciso di lanciare questo marketplace in risposta alla crescente domanda di NFT da parte del pubblico. Il marketplace Cadabra offrirà una vasta selezione di NFT, tra cui opere d’arte digitali, fotografie e altro ancora.

Il marketplace Cadabra rappresenta “un’opportunità unica per gli artisti e i collezionisti di tutto il mondo di connettersi e di scambiare opere d’arte digitali”.

Il marketplace Cadabra sarà accessibile a tutti gli utenti che possiedono un portafoglio Ethereum e sarà disponibile in diverse lingue, tra cui inglese, giapponese e cinese. Secondo Criptovaluta.it, Canon ha dichiarato che il suo marketplace NFT sarà uno dei primi a garantire l’autenticità delle opere d’arte digitali attraverso la tecnologia blockchain.

In sintesi, il nuovo marketplace NFT di Canon, Cadabra, rappresenta un’importante novità nel mondo dell’arte digitale e offre agli utenti la possibilità di acquistare e vendere opere d’arte digitali uniche sulla rete Ethereum. Grazie alla blockchain, Cadabra garantisce l’autenticità delle opere d’arte digitali presenti sul suo marketplace.

Canon

Source: thecryptogateway.it, adnkronos.com, criptovaluta.it

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page