Nuova collezione NFT di Cristiano Ronaldo su Binance: “The Goat”

Binance, uno dei principali exchange di criptovalute al mondo, ha annunciato una nuova collaborazione con il leggendario calciatore Cristiano Ronaldo per il lancio della seconda collezione di token non fungibili (NFT) intitolata ForeverCR7: The GOAT.

La collezione è stata creata per celebrare l’incredibile carriera di Ronaldo come uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi.

I fan avranno l’opportunità di acquistare questi NFT esclusivamente sulla piattaforma di Binance.

La collaborazione tra Binance e Cristiano Ronaldo per questa collezione NFT si preannuncia molto interessante per i fan del calciatore e gli appassionati di Web 3.0

Questo nuovo progetto potrebbe contribuire ulteriormente all’adozione delle criptovalute e alla diffusione degli NFT nel mondo dello sport e dell’intrattenimento.

The Goat

Binance e Cristiano Ronaldo hanno annunciato una partnership pluriennale per lanciare la collezione “ForeverCR7: The GOAT NFT“, che celebra la straordinaria carriera del calciatore come il “Greatest Of All Time“.

La collezione sarà disponibile a partire da lunedì 3 luglio e offre ai fan l’opportunità di “possedere” i numeri dei gol e i ricordi iconici della carriera di Ronaldo attraverso più di 29.000 token non fungibili.

Ogni NFT rappresenta un momento decisivo della carriera di Ronaldo, inclusi gol memorabili come il numero 806, che lo ha reso ufficialmente il capocannoniere di tutti i tempi, e il numero 649, che è stato autoproclamato come il suo miglior gol.

La collezione ForeverCR7: The GOAT NFT offre non solo l’opportunità di possedere queste preziose rappresentazioni digitali, ma anche premi e vantaggi esclusivi per i possessori degli NFT

I token sono classificati in quattro livelli di rarità: Super Super Rare (SSR), Super Rare (SR), Rare (R) e Normali (N).

Inoltre, i fan avranno accesso a un video in cui Ronaldo racconta i momenti salienti di ogni gol rappresentato.

I possessori degli NFT avranno anche l’opportunità di ricevere poster autografati e stampabili della collaborazione tra Binance e CR7, oltre a merchandising autografato Binance x CR7.

Inoltre, avranno accesso garantito a tutti i futuri drop di NFT CR7 e agli omaggi di merchandise e premi firmati.

Un vantaggio speciale è riservato ai fan che hanno acquistato le NFT CR7 della collezione inaugurale del 2022. Oltre all’accesso alla seconda serie, riceveranno una Mystery Box NFT gratuita dalla prima uscita, insieme alle scatole ForeverCR7 e alle NFT ad alta rarità della seconda uscita.

 

The Goat

Source: cryptonomist.ch, decrypt.co, blockster.com

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page