NFT su Cardano : Mandala Metaverse

Mandala Metaverse è un progetto metaverse cross-media e cross-chain che mira a diventare il primo Enlightenment Simulator (Simulatore dell’Illuminazione) al mondoMandala Metaverse.

Mandala Metaverse è un imminente franchise cross-chain e cross-media, che combina NFT con un gioco di ruolo MMO AAA Unreal Engine + gioco mobile AR basato sulla posizione, serie TV e graphic novel (Dark Horse Comics).

Potete approfondire nel sito cliccando qui.

 
Mandala Metaverse

Il Team è super-doxato, sono coinvolti nel progetto produttori hollywoodiani (tra cui Kevin Foxe, produttore esecutivo di The Blair Witch Project), artisti (tra cui il concept artist di Disney e Pixar Bruce Zick e l’artista di Adult Swim/SNL Tony Millionaire), scrittori (tra cui il veterano Stuart Moore, scrittore/editore di Marvel DC), dirigenti di consulenti strategici (tra cui Nate Jones, ex vicepresidente dei giochi digitali di Warner Bros. Interactive Entertainment, e Brooks Brown, ex vicepresidente dello sviluppo digitale di Lightstorm/Lucas Arts), e una community online di oltre 25.000 utenti di tutto il mondo.

Il gruppo di consulenti comprende il professore emerito della Columbia University Robert Thurman, studente di lunga data e amico personale del Dalai Lama, Thomas Gewecke, ex Chief Digital Officer di WarnerMedia, e Giedra Rackauskas, ex presidente della Earthship di Jim Cameron e dirigente di produzione dei film Titanic e Alien, che è stato uno dei primi investitori e consulenti. Dark Horse Comics, IAMX, SingularityNet, MindMaze e LionTree sono partner strategici.

L’universo creativo di Mandala è vasto e fornisce contenuti infiniti, ma la sua storia è anche rilevante per l’epoca e il mondo in cui viviamo, spingendo il pubblico a “svegliarsi”. Mandala nasce dall’esigenza di creare storie che ci colpiscano davvero in modo persistente e significativo, non solo durante l’esperienza di intrattenimento. Pensate alla sensazione di realizzazione provocata da Matrix, ma poi capovolgete la storia. Invece di presentare questo mondo come un’illusione e la realtà come un futuro distopico, in Mandala la “pillola rossa” risveglia il pubblico sul potenziale di cambiare le cose qui e ora. 

Non c’è mai stato un momento più urgente per l’umanità per svegliarsi e diventare eroi. Mandala racchiude l’architettura e il veicolo che consentirà all’umanità di intraprendere questo percorso: il Metaverso verso il Nirvana.

Mandala Metaverse

Source: cryptonomist.ch

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page