La National Basketball Association(NBA), è uno dei campionati sportivi più popolari d’America e ora, grazie a Sorare  i fan possono avvicinarsi all’azione come mai prima d’ora.

Le carte NBA di Sorare sono rappresentazioni fisiche di beni digitali.

NBA

Ogni carta è un NFT, memorizzato sulla blockchain di Ethereum. 

Le carte di Sorare possono essere acquistate, vendute e scambiate come altri oggetti da collezione digitali. Tuttavia, a differenza di altri oggetti da collezione digitali, le carte Sorare possono anche essere utilizzate per giocare.

Per giocare all’NBA di Sorare è necessaria una squadra di cinque giocatori. È possibile acquistare, vendere e scambiare giocatori sul mercato di Sorare. Una volta che avrete la vostra squadra, potrete competere in tornei contro altre squadre di tutto il mondo.

 

Sorare offre diversi vantaggi agli appassionati di basket che vogliono avvicinarsi di piú a questo sport e partecipare, in un modo o nell’altro in prima persona.

In primo luogo, l’uso di NFT di Sorare garantisce che ogni carta sia unica e può essere memorizzata in modo sicuro sulla blockchain. Ciò significa che i giocatori possono essere certi che le loro carte sono autentiche e non possono essere duplicate.

In secondo luogo, il Sorare Exchange consente agli utenti di scambiare le proprie carte con altri giocatori della comunità. In questo modo si crea un mercato vivace e attivo in cui i fan possono acquistare, vendere o scambiare le carte dei loro giocatori preferiti.

NBA
Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page