Moto GP: arrivano gli NFT dedicati a Aleix Espargaró

Moto GP

Il campione spagnolo di MotoGP Aleix Espargarò è il protagonista della prima collezione di NFT che si compone di 4141 NFT, realizzata dall’artista Nicolò Faietti.

Ogni opera d’arte è legata ad un’esperienza pensata dall’atleta per i propri fan, come ad esempio merchandising esclusivo ecc.

C’è la possibilità di acquistare gli NFT semplicemente tramite carta di credito.

(dettagli premi qui sotto)

Moto GP

L’avvocato Massimo Simbula, fondatore dell’omonimo studio legale, ha assistito la società Hypelab nell’ambito della realizzazione della nuova piattaforma per la vendita di Nft  nel mondo dello sport, denominata Metasportgallery.com.

I primi Nft disponibili sulla piattaforma saranno 4.141 Nft Artworks collezionabili creati in collaborazione con Aleix Espargarò, campione di MotoGP con il team Aprilia Racing.

 Ad alcuni degli acquirenti di questa prima collezione sarà data la possibilità di incontrare il pilota durante il GP di Valencia 2022 ecc. I benefit saranno garantiti da una regolare operazione a premi depositata presso il Mise a tutela di tutti gli acquirenti della piattaforma

Massimo Simbula ha seguito i principali aspetti legali connessi alla realizzazione della piattaforma e alla vendita degli Nft, insieme a Bersani&Partners che si è occupato degli aspetti gestionali e di business e ad Antonella Dorno per la parte relativa al concorso a premi.

Premi per rarità:

– Platinum: Meet&Greet  e altre esperienze con Aleix a Valencia;
– Gold: Casco originale firmato da Aleix;
– Silver: Guanti da Gara Originali firmati da Aleix;
– Bronze: Private live con Aleix dopo il Valencia GP: Espargaró risponderà alle domande degli NFT owners.

PRICE 41.00€

Moto GP

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page