MoonPay amplia il suo mondo Web3 con l’acquisizione di Nightshift

MoonPay, che fornisce servizi di pagamento in criptovalute e infrastruttura di token non fungibili (NFT) a marchi come Nike, Universal e Fox, ha affermato che l’acquisizione di Nightshift promuoverà la sua missione di rendere una nuova iterazione basata sul Web3 più accessibile ai clienti del marchio e, a sua volta, i consumatori. Le società hanno rifiutato di condividere i termini finanziari esatti dell’acquisto.

Moonpay ha gestito creatività per clienti nativi del Web3 che vanno da Coinbase, Adam Bomb Squad, OpenSea ecc. 

Al di fuori del Web3, l’agenzia ha anche fornito lavori di branding, design e strategia di prodotto Web3 per clienti che vanno dall’Arsenal Football Club , Shopify , Playboy e altri.

MoonPay

Come parte d’accordo, Nightshift cambierà il marchio con il nuovo nome Otherlife e l’agenzia manterrà il suo elenco di clienti del marchio, che include Adobe, Shopify e Arsenal FC, oltre a servire più clienti esistenti di MoonPay.

Fondata nel 2018, MoonPay ha raccolto fino ad oggi circa 642 milioni di dollari, secondo il data hub Crunchbase.

Source: adweek.com

MoonPay
Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page