Moonbeam e Animo Industries stringono una partnership e prevedono dilanciare ‘Stars Arena’ sul Playstation Store, Nintendo eShop ecc.

Moonbeam Network ha stretto una partnership con Animo Industries, uno sviluppatore noto per i giochi web3, per lanciare “Stars Arena“, uno Shooter Arena in terza persona, su diverse piattaforme online, tra cui Steam, Epic Games Store e, secondo una dichiarazione di Animo Industries, anche PlayStation Store e Nintendo eShop in futuro. Questa collaborazione mira a sfruttare la crescita potenziale del mercato dei giochi web3, che si prevede aumenterà di quasi il 400% nel prossimo decennio.

Stars Arena

 Moonbeam fornirà assistenza finanziaria ad Animo e offrirà la sua tecnologia per facilitare l’acquisizione e la gestione dei beni di gioco per i giocatori. Animo prevede di rilasciare “Stars Arena” inizialmente su Epic Games Store e Steam, con una versione abilitata alla blockchain in fase di sviluppo per PlayStation e Nintendo Switch. Le NFT relative a “Stars Arena” hanno già generato un volume di scambi di milioni di dollari su piattaforme come OpenSea. Sia Moonbeam che Animo anticipano l’ascesa del gioco su blockchain, dando priorità alla proprietà dei giocatori e alla compravendita dei beni di gioco. Attendiamo ulteriori sviluppi.

Source: it.cryptonews.com, theblock.co

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page