M&M’s lancia i suoi NFT in collaborazione con owner di BAYC

M&M’s, società produttrice delle omonime caramelle al cioccolato, ha annunciato il lancio di una collezione di NFT dedicata a Bored Ape Yacht Club, uno dei più popolari progetti cripto, che ha generato quasi 2,4 miliardi di dollari in scambi. I prodotti, ovvero pacchetti esclusivi dai classici colori già impiegati dall’azienda per i vari tipi di caramella sono tre, in edizione limitata. All’offerta standard, si aggiungono alcuni Non Fungible Token personalizzati, che vedono la stampa del logo dei membri del “Kingship” di Bored Ape Yacht Club.

La partnership di questo M&M non è con Yuga Labs o il marchio Bored Ape Yacht Club. Invece, i possessori di Bored Ape NFT possono utilizzare le proprie immagini per creare prodotti e progetti e concedere in licenza tale grafica ai marchi.

L’accordo Kingship con l’etichetta 22:22 di UMG è un esempio di accordo di licenza e la nuova alleanza Mars aggiunge un altro livello ad esso. Immagini di scimmie annoiate sono state utilizzate anche nei fast food, imballaggi di marijuana e alcol, abbigliamento, oggetti da collezione e altri prodotti.

Bored Apes ha avuto un impatto significativo anche sulla scena musicale. A parte Kingship, il famoso produttore e musicista Timbaland ha pubblicato musica basata sul suo avatar Bored Ape e ha fondato un’etichetta discografica per altri artisti per fare lo stesso.

I rapper Eminem e Snoop Dogg hanno anche collaborato a un video musicale con le loro scimmie e Snoop sta aprendo un negozio di dolci basato su una delle sue scimmie.