Metaforum a Lugano: Tanti artisti NFT e non solo

Il 13 giugno a Lugano, la rivista online  The Cryptonomist sta organizzando l’evento Metaforumin collaborazione con l’azienda Finlantern.

Sarà una conferenza a tema NFT, Metaverso, Blockchain, Crypto, Gamification & Play-to-Earn, DeFi, Smart Contract ecc.

 Come location è stato scelto il museo LAC, al centro di Lugano.

Metaforum avrà ben tre palchi dove si alterneranno speaker italiani ed internazionali come John Crain il Ceo di SuperRare.

Metaforum

A spiegare il settore NFT e Metaverso ci saranno anche professionisti come il commercialista Stefano Capaccioli, l’avvocato Massimo Simbula, l’avvocato Andrea Minto, l’influencer Marco Montemagno e il noto Bitcoin maximalist Giacomo Zucco. 

Ci sarà una parte espositiva dove i progetti e gli sponsor potranno incontrare il pubblico, fra questi ultimi, sono confermati Seba Banks 21 Shares, aziende di primo piano. 

Infine, come partner dell’evento c’è anche CryptoValley, la famosa associazione che supporta le crypto in Svizzera.

Per quanto riguarda la registrazione all’evento, sono previste diverse tipologie di entry ticket (Visitor, VIP, Super VIP), oltre alla possibilità di seguire l’evento in streaming.

C’è ancora la possibilità di acquistare i biglietti d’ingresso in early-bird, a prezzi scontati ( Metaforum).

Chi invece è in possesso degli NFT di Cryppo.io, la serie realizzata da The Cryptonomist e ArtRights, potrà usufruire di ulteriori riduzioni sul prezzo d’ingresso andando su Discord e verificando il proprio wallet.

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page