Il 7 giugno, Milano sarà l’epicentro di una vibrante conferenza dedicata all’innovativo mondo degli NFT e della crypto-arte.
Si tratta della seconda edizione del MetaForum, un evento che avrà luogo nel suggestivo Palazzo delle Stelline.
L’evento ospiterà una speciale mostra di NFT e non solo, con gli stessi artisti che hanno creato le opere esibite presenti sul posto.
Oltre a Giovanni Motta, che abbiamo avuto il piacere di intervistare, tra i nomi di spicco troviamo anche: Matteo Mauro, Leo Caillard, Andrea Crespi, Federico Clapis, Bruno Cerasi, Fabio Rotella e Paulo Renftle.
Ma non si tratta solo di crypto-arte, una parte significativa del MetaForum sarà dedicata al mondo dei videogiochi e al metaverso.
Gli ospiti avranno l’opportunità di entrare in sale apposite dove potranno sperimentare giochi e applicazioni basati su NFT, avvicinandosi così a un settore in rapidissima evoluzione dell’industria digitale.

La conferenza MetaForum Milano vedrà la presenza di illustri moderatori come Silvio Luchetti e Sheraz Ahmed.
Diverse entità di alto profilo hanno confermato la loro sponsorizzazione per l’evento. Tra queste ci sono Crypt&Co, guidata da Gianluca Masini Rosati, Multiverse X (precedentemente conosciuto come Elrond prima del rebranding), Bulltverse, Bitget, Hydroken, con ulteriori nomi che verranno annunciati prossimamente.
Numerosi partner si sono uniti per sostenere l’evento. Tra questi, figurano organizzazioni di rilievo come ArtRights, The Nemesis, Money.it e finewsticino.ch, insieme a molti altri che contribuiranno a rendere questa conferenza un’occasione memorabile e ricca di contenuti.
Inoltre, l’elenco degli speaker è in fase di continua revisione e aggiornamento, promettendo un’offerta variegata e stimolante di voci ed esperienze tra cui:
- David Princay di Binance,
- Marco Ruffa di Pinko,
- Benjamin Mincu di MultiversX,
- Danilo Carlucci di Morningstar Ventures,
- Andrea Concas di ArtRights,
- Jonathan Perkins di SuperRare,
- L’avvocato Luciano Quarta,
- Christian Piano di Bitget,
- Marcello Mari di Singularity DAO,
- Valerya Minaeva di 1inch.
Per avere accesso all’intero programma dell’evento e procedere all’acquisto dei biglietti, vi suggeriamo di consultare il sito web ufficiale della conferenza MetaForum Milano cliccando qui.

Source: cryptonomist.ch, ilbitcoin.news, cointelegraph.com

Grazie per aver letto il nostro Articolo!
Clicca sull' icona per tornare alla home page