Meta Watch: la colonnina Smart in cui comprare NFT

Meta Watch è un nuovo concetto di collezionismo che dà la possibilità a chi acquista di entrare in una community che concede l’accesso agli eventi, benefit messi a disposizione dei partner, a 3 collezioni, a vetrine e gioiellerie nel metaverso e a tanto altro ancora”

dice Simone Di Domenico che ha creato Meta Watch insieme al Project Manager Giorgio Prencipe

Meta Watch

Un vero e proprio membership club per imprenditori, appassionati dell’orologeria e del lusso. Un target ambizioso per Meta Watch, che da progetto Nft mira ad affermarsi come brand. Al fine di compattare la sua community e permettere di realizzare opportunità di business tra loro, la società ha programmato una serie di eventi dedicati, come quello del 20 Ottobre realizzato sul rooftop dell’Hotel l’Orologio di Roma, location significativa per l’evento di lancio.

Il progetto è stata sposato dai vari partner che spaziano da ristoranti stellati, boutique di orologi, gioiellerie, compagnie di jet privati e tante altre realtà operanti nel settore del lusso. Forniranno trattamenti esclusivi ai possessori degli NFT.

La novità più importante del progetto però, è la presenza fisica di Meta Watch all’interno di alcune delle strutture di lusso partner del progetto, tramite la colonnina Smart.

Questa presenta un Qr code che dà accesso a tutte le piattaforme dell’ecosistema, permettendo di comprare gli Nft stessi in Ethereum, (moneta relativa alla blockchain su cui sono coniati),con carta di credito o PayPal.

 

C’è un e-commerce che si occupa di gestire e processare tutti gli ordini pagati in monete FIAT anziché in criptovalute. fornirà un servizio di assistenza con la creazione del cripto Wallet, l’invio dei Meta Watch al suo interno e la consegna tramite email all’utente.

Meta Watch

Source: forbes.it, adnkronos

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page