A partire dalla settimana del 21 agosto, la divisione regionale  lancerà un’affascinante iniziativa: metterà a disposizione degli appassionati fino a 2.000 oggetti collezionabili in formato NFT.

Questi oggetti unici presenteranno il famoso mostro viola del marchio globale, il quale sarà rappresentato con espressioni e accessori diversi, ognuno dei quali caratterizzato da una combinazione distintiva di attributi.

La grande notizia è che questi NFT saranno offerti gratuitamente e potranno essere acquisiti esclusivamente attraverso l’app mobile di McDonald’s nell’area di Singapore.

Sarà un’opportunità imperdibile per i collezionisti e gli appassionati di NFT di ottenere pezzi unici legati ad un’iconica catena di ristoranti.

Non vediamo l’ora di vedere quale sarà la risposta da parte del pubblico a questa emozionante iniziativa!

McDonald's

Per prendere parte alla promozione di McDonald’s Singapore, i partecipanti saranno tenuti a utilizzare un crypto-wallet, come ad esempio MetaMask, oppure potranno sfruttare servizi innovativi come Web3Auth.

Quest’ultimo consente di accedere tramite un account di social media per creare un proprio portafoglio digitale.

Questo passaggio apre la porta a un’esperienza coinvolgente, permettendo a un pubblico più ampio di partecipare all’iniziativa e di collezionare i preziosi NFT offerti.

Gli esclusivi NFT raffiguranti Grimace saranno messi a disposizione gratuitamente, ma soltanto attraverso l’applicazione mobile di McDonald’s destinata al mercato di Singapore.

L’attuale promozione NFT è frutto della collaborazione tra McDonald’s Singapore, la startup specializzata in infrastrutture crittografiche Bandwagon Labs e l’artista locale di NFT noto con lo pseudonimo “The Hidden Walls“.

La scelta della blockchain è caduta su Polygon, e l’approccio adottato è quello dell’etichetta “soulbound“.

Questa specifica configurazione implica che ciascun NFT Grimace non potrà essere spostato dal wallet che lo ha originariamente generato.

Questa scelta consente a McDonald’s di escludere la possibilità di cessioni secondarie dei suoi NFT da collezione nell’ambito della promozione.

Source: cryptonomist.ch

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page

Team Member Name

Officer