Mattel aggiunge il peer-to-peer alimentato da Rarible alla sua piattaforma di NFT Ufficiale

Mattel aggiungerà un mercato peer-to-peer alimentato da Rarible alla sua piattaforma di oggetti da collezione virtuali il 27 aprile, consentendo agli utenti di acquistare e vendere i propri NFT direttamente l’uno con l’altro.

Mattel sta lanciando contemporaneamente la quinta serie del suo popolare Hot Wheels NFT Garage, che sarà venduto in confezioni da 25 dollari.

Le possibilità includono McLaren, Pagani, Aston Martin e molte Hot Wheels originali. Se un collezionista riesce a mettere le mani su alcune marche rare, avrà diritto a ricevere una versione fisica.

Mattel

Ron Friedman, Vicepresidente di Mattel Future Lab, ha dichiarato che quando abbiamo lanciato Mattel Creations Virtual Collectibles, la sua piattaforma NFT, nel novembre 2022,“lo abbiamo fatto con l’intenzione di creare un prodotto senza rivali, il migliore in- esperienza di classe per i fan dei marchi iconici di Mattel.”

Il mercato NFT è stato sviluppato con l’aiuto di Flow, una blockchain Layer 1 supportata da Rarible.

La prima uscita importante sulla piattaforma è stata la Serie 4 del garage Hot Wheels NFT, le cui 30.000 confezioni sono andate esaurite in meno di 12 ore dopo l’uscita il 15 dicembre 2023, secondo una dichiarazione dell’azienda. Per quanto riguarda le precedenti iterazioni delle collezioni Hot Wheels NFT sono state vendute sull’hub Wax Digital.

Mattel presenta la sua piattaforma NFT come una piattaforma per i consumatori tradizionali, motivo per cui non è necessario utilizzare la criptovaluta per effettuare acquisti. Magic, il fornitore di wallet-as-a-service di Mattel, è in grado di “far entrare nuovi utenti nella criptovaluta con rampe fiat integrate”, secondo il sito web di Magic.

Per concludere:

Altre collezioni di NFT presentate da Mattel includono Cryptoys e Boss Beauties x Barbie. La seconda collezione della linea Barbie NFT uscirà a maggio, secondo una dichiarazione dell’azienda.

Il mercato di Rarible è stato utilizzato in precedenza da altri marchi, un esempio può essere la recente asta di The Smurfs’ Society.

Mattel

Source: Blockworks.co

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page