Il marchio Long Walk to Freedom della Nelson Mandela Family sta lanciando un progetto metaverso, chiamato “A Long Walk to Meta: Mandelaverse“.
Presenterà collezioni d’arte della NFT e un gala olografico che si terrà a Los Angeles nell’ estate.
Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Range Media, lo studio di prodotti digitali Tinywins e la Phoenix James Art Haus.
Mandelaverse

La prima di quattro collezioni d’arte NFT è prevista per maggio e i proventi andranno a beneficio del Mandela Education Program.
La prima collezione NFT comprenderà 100 gettoni d’argento e d’oro, i quali daranno accesso al “Mandelaverse Gala”.
Il possessore di una moneta d’oro avrà inoltre diritto a un viaggio a Johannesburg, in Sudafrica, con tanto di safari privato.
In proposito, la Figlia di Nelson: Zenani Mandela Dlamini ha dichiarato:
“Mio padre era un grande sostenitore dell’istruzione e credeva che fosse l’arma più potente che potessimo usare per cambiare il mondo. Il Web 3.0 contiene la promessa di un cambiamento di paradigma decentralizzato e guidato dalla comunità che consentirà a una nuova generazione di democratizzare e ripristinare il potere dei creatori. È qui che amplificheremo le voci africane, connetteremo una comunità globale attraverso la narrazione e sosterremo l’eredità, i principi e i valori di un uomo rivoluzionario”.


Grazie per aver letto il nostro Articolo!
Clicca sull' icona per tornare alla home page