Magic Eden, il Marketplace NFT più grande della blockchain Solana, ha lanciato il suo portafoglio NFT e crypto cross-chain.

Magic Eden, la piattaforma di NFT più grande della blockchain Solana, ha lanciato il suo portafoglio NFT e cripto cross-chain. Il portafoglio supporta Bitcoin, Ethereum, Solana e Polygon.

I wallet Blockchain sono self-custodied, il che significa che gli utenti hanno il pieno controllo dei propri asset digitali. Gli utenti devono salvare una”Seed phrase”, che è una stringa di 12 o 24 parole che consente loro di recuperare il proprio portafoglio in caso di problemi.

Magic Eden

Il portafoglio Magic Eden offre una serie di funzionalità, tra cui:

  • Supporto per NFT da più blockchain (Cross-chain): Gli utenti possono archiviare e gestire NFT da più blockchain: Solana, Ethereum, Bitcoin e Polygon.
  • Accesso ai Marketplace ed app: Gli utenti possono utilizzare il portafoglio per accedere a Magic Eden, il più grande mercato NFT su Solana e ad altri marketplace e app/dapp.
  • Interfaccia utente intuitiva: Il nuovo portafoglio ha un’interfaccia utente intuitiva che lo rende facile da usare anche per i principianti.

Il lancio del portafoglio Magic Eden è un passo importante per la piattaforma già da molto tempo posizionata nel mercato. 
inoltre, l’azienda ha promesso che implementerà nuove funzionalità in un futuro non troppo lontano… staremo a vedere!

Magic Eden

Source: decrypt.co, coinphony.com, eseuro.com

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page