Magic Eden: Bug, NFT falsi e rimborso agli utenti

Un problema sul popolare mercato NFT Magic Eden ha consentito di aggiungere NFT impostori a collezioni costose come Y00ts e ABC.

Il Marketplace ha affermato che un problema isolato ha consentito di listare e vendere NFT falsi come parte di collezioni reali.

Y00ts è una delle collezioni più costose su Magic Eden, creata da DeGods, è stata colpita dal problema, con una manciata di falsi Y00ts venduti a ignari acquirenti.

DeGods ha rilasciato una dichiarazione alla sua comunità avvertendo gli utenti del problema poco dopo l’inizio.

Nel frattempo, Magic Edeha dichiarato in un aggiornamento che il problema è stato risolto e che avrebbe rimborsato gli utenti interessati. 

“L’impatto di questo problema è stato contenuto in 13 NFT in cinque raccolte. Questi NFT sono stati utilizzati in 27 transazioni per un importo di circa 1.1K SOL, per un valore di circa $ 14.800 a partire dal 4 sera.

Magic Eden ha affermato che la confusione è stata causata da un“problema dell’interfaccia utente dovuto a una nuova implementazione di funzionalità ai nostri strumenti Snappy Marketplace e Pro Trade“.

“Sfortunatamente, c’era un bug implementato in un aggiornamento di entrambe queste funzionalità, in cui gli NFT non venivano verificati prima di essere elencati in questi due strumenti, che includevano automaticamente gli elementi nella raccolta in generale”, hanno spiegato gli sviluppatori prima di dettagliare le misure di sicurezza rafforzate messe di conseguenza.

Magic Eden yoots

Source: coindesk.com

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page