LooksRare, uno dei marketplace NFT più famosi , ha recentemente annunciato il rilascio dell’aggiornamento della versione 2.
Questo aggiornamento ha ricevuto un caloroso benvenuto dalla comunità NFT, poiché introduce diverse nuove funzionalità che migliorano l’esperienza dell’utente e migliorano l’efficienza del trading.

A detta di LooksRare:
“V2 è da tempo la nostra massima priorità. La tentazione di lanciare rapidamente nuove funzionalità appariscenti era forte, ma vediamo un futuro in cui gli NFT sono 10 volte, 100 volte, 1.000 volte più grandi di quanto non siano ora.
E, poiché stiamo costruendo per quel futuro, dovevamo prima costruire una base scalabile, efficiente e flessibile per ciò che verrà dopo. Questo è V2.”
Il marketplace ha anche dichiarato che questo sarà un livello fondamentale che consentirà di fornire funzionalità in modo molto più efficiente.
Detto questo, ecco a voi alcuni dei vantaggi che dovresti conoscere su LooksRare v2:
- La commissione di protocollo di LooksRare è ora fissa dello 0,5% , fino al 2%. Dato l’attuale meta di mercato, per il momento stanno rimuovendo gli sconti per i creatori.
- Puoi risparmiare ~ 50% sulle tariffe del gas rispetto ad altri mercati come Blur e ~ 30% sulle tariffe del gas rispetto a V1.
- I venditori ora ricevono ETH invece di WETH , a meno che non accettino un’offerta WETH o se la transazione si ripristina (ad esempio, se il destinatario è uno smart contract, potrebbero invece ottenere WETH).
- D’ora in poi, potrai aggiungere senza problemi oltre 70 NFT al tuo carrello e acquistarli in un’unica transazione .
- è altrettanto facile listare i pezzi che non vuoi ancora una volta, il tutto con una singola transazione.
- Nuove firme: Approvare una collezione una volta. Poi, mai più, anche se iteriamo nuove versioni dello scambio. A meno che non si scelga di revocarla manualmente, naturalmente.
- Destinatari personalizzati: Transazioni più economiche per gli aggregatori , in quanto consente agli utenti di acquistare un NFT con un portafoglio, ma di inviarlo a un altro.
- Prezzi fissi in USD: La volatilità di ETH può essere incredibilmente fastidiosa quando stai cercando di vendere un NFT a un prezzo specifico in USD. Con questo aggiornamento, sarai in grado di listare ad un prezzo ETH dinamico ma per un importo fisso di USD , indipendentemente da come viene scambiato l’ETH.
Potete leggere tutte le nuove funzionalità sui documenti ufficiali di LooksRare cliccando qui.
Per restare saperne di più sul mondo del Web3.0 dai un occhiata alla nostra Academy cliccando qui.

Source: docs.looksrare.org, cointelegraph.com

Grazie per aver letto il nostro Articolo!
Clicca sull' icona per tornare alla home page