LG U+ si immerge ancora di più nel mondo web3

MOONO: La prima collezione

LGU+ , una delle più grandi aziende di telecomunicazioni della Corea del Sud, emetterà un nuovo lotto di token non fungibili ( NFT ) il prossimo mese, mentre cerca di spostarsi ulteriormente nei settori delle criptovalute e della blockchain.

Per Money Today e Chosun Ilbo, l’azienda – parte dell’impero commerciale LG – rilascerà una nuova collezione con il suo personaggio animato simile a un polpo Moono. La sua prima collezione, pubblicata a maggio, è andata esaurita in soli 2 secondi quando è stata rilasciata sulla piattaforma OpenSea , tramite la blockchain Klaytn fondata da Kakao .

La prima collezione comprendeva i personaggi Moono che si divertivano ogni giorno della settimana e ha visto la distribuzione di 200 token. La seconda collezione sarà molto più ampia, con 1.000 token emessi. Questi includeranno gli impiegati Moono e le loro “emozioni mutevoli” nel “corso della settimana lavorativa”, ha affermato la società.

L’azienda ha aggiunto che tutti i Token klay (KLAY) ricevuti dalla vendita sarebbero stati donati in beneficenza. L’azienda manterrà 100 dei nuovi NFT per “scopi di marketing” e venderà i restanti 900 nuovi NFT durante due vendite che si terranno il 5 settembre. Il primo periodo di vendita si svolgerà dalle 19:00 alle 21:00, dove saranno 300 NFT venduto, con gli ultimi 600 pezzi venduti dalle 22:00 a mezzanotte.

La società ha anche aggiunto che gli acquirenti di cinque token sarebbero in grado di richiedere i biglietti per il parco a tema Legoland , con chiunque completi un set idoneo a richiedere un giocattolo Moono.

LGU+ ha aggiunto che amplierà le sue operazioni legate alla NFT nei mesi a venire e ha annunciato che presto rivelerà i dettagli delle collaborazioni con le menti dietro le famose collezioni NFT blockchain di Kalytn Shy Ghost Squad e Animal Punks .

LGU+ è membro del consiglio di amministrazione di Klatyn, insieme ad altre due aziende LG: LG Electronics e LG International .

Come riportato in precedenza , i media nazionali hanno anche suggerito che LG, che ha sperimentato una serie di soluzioni relative alle criptovalute per diversi anni, potrebbe pianificare un proprio lancio di token. SK , che possiede SK Telecom , il più grande rivale di LGU+, ha già annunciato che lancerà una moneta entro la fine dell’anno tramite la sua filiale SK Square .

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page