Ledger x RTFKT: la collezione in collaborazione annunciata all’NFT Paris

Durante l’evento NFT di Paris, Ledger wallet e il leader nel settore della moda digitale on-chain, RTFKT, hanno annunciato la loro collaborazione e la nuova collezione.

In pratica, la partnership è iniziata con una release fisica, attraverso un’edizione personalizzata completamente bianca di Ledger Nano S e del Nano X, disponibili per l’acquisto come NFT e riscattabili per l’articolo fisico. 

Si tratta di un ciondolo d’argento super raro con il logo RTFKT che verrà fornito con un Nano X. 
 
Ledger su Twitter:
 

“Il nostro ultimo partner di mercato è nientemeno che @RTFKT! La partnership inizierà con edizioni RTFKT personalizzate completamente bianche del Nano X e del Nano S Plus, così come un accessorio per la custodia del Nano X in edizione limitata, e altri ancora arriveranno in seguito!

La collaborazione con @RTFKT prevede anche una componente educativa.

 le Ledger Quests, progettate e co-create con @RTFKT per fornire un’esperienza di apprendimento di alta qualità e ricompense digitali.”

Ledger

Unendosi a Ledger, che è il leader della sicurezza Web3, RTFKT spinge il lusso verso la sua prossima iterazione, fornendo un esempio di innovazione.

A tal proposito, il fondatore di RTFKT Benoit Pagotto ha detto:

“Stiamo raddoppiando l’educazione in modo che tutti capiscano come proteggere i loro beni digitali critici. Siamo molto orgogliosi di continuare la nostra collaborazione con Ledger e di portarla al livello successivo con questi prodotti, consentendo a tutti di entrare nel mondo del collezionismo digitale in modo sicuro e in stile RTFKT”.

In pratica, ogni articolo della RTFKT Collection venduto su Ledger Market è accompagnato dall’approccio creativo di RTFKT alla formazione, che spiega come creare un Cold Wallet e come usarlo per navigare in sicurezza nello spazio Web3. 

Con il proseguimento della loro partnership, RTFKT porterà sul Marketplace di Ledger nuovi ed entusiasmanti articoli di nicchia altamente curati, affermando la piattaforma come destinazione privilegiata per gli oggetti da collezione digitali innovativi e di fascia alta.

In conclusione, le aziende stanno promuovendo informazione in modo di portare l’educazione alle masse, dimostrando sia gli aspetti fisici che digitali della partnership evergreen e sottolineando il ruolo dell’hardware nella sicurezza.

Source: cryptonomist.ch

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page