Lamborghini: La Nuova collezione NFT

Dopo due progetti NFT di successo, Lamborghini torna con un nuovo lancio In collaborazione con NFT PRO e INVNT.ATOM.

Lamborghini con la sua ultima collezione, promette di portare il collezionista NFT in un viaggio attraverso lo spazio.

La nuova collezione  è composta da quattro NFT rilasciati ogni mese per 4 giorni consecutivi. Ogni NFT sarà disponibile per l’acquisto solo per 24 ore.

Il quarto NFT sarà disponibile in un’edizione limitata di sole 63 unità.

Alla fine della campagna, solo coloro che hanno acquisito tutti gli NFT mensili emessi riceveranno un NFT speciale.

Durante questo periodo di attesa, saranno comunicate anche alcune sorprese come un artwork digitale del Centro Stile Lamborghini prodotto per la campagna “The Epic Road Trip” a chi acquisterà due collezioni mensili complete.

Infine, per coloro che avranno completato i primi quattro mesi ci sarà la possibilità di partecipare a un tour nella sede di Sant’Agata Bolognese.

Lamborghini

Christian Mastro, Marketing Director di Lamborghini, ha commentato:

A partire dal 1963, anno della sua fondazione, Automobili Lamborghini ha sempre dimostrato di essere all’avanguardia dimostrandolo con le sue supersportive, che sono e continuano ad essere le protagoniste dei sogni di bambini e adulti di tutto il mondo. Entrare nel mondo virtuale del collezionismo moderno con gli NFT è la naturale traduzione ed evoluzione di quel sogno, un’espressione del design e dell’arte che sottolinea il nostro valore di autenticità. Gli NFT sono la nuova proposta non convenzionale ed esclusiva, un modo per aprire la strada a una nuova forma di espressione per le giovani generazioni.

Source: tecnoandroid.it, hdmotori.it

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page