LaCoste e UNDW3 NFT continuano con: “The Mission”

L’azienda francese LaCoste, famosa per il suo logo del coccodrillo, ha recentemente lanciato una nuova iniziativa chiamata “The Mission” nel contesto del Web3. Questa esperienza coinvolge i possessori degli NFT UNDW3, che avranno la possibilità di partecipare a concorsi a punti per ottenere ricompense e premi.

Gli NFT UNDW3 sono già considerati come dei biglietti speciali che consentono l’accesso a una serie di funzionalità utili, tra cui l’esclusivo Lacoste UNDW3 Wardrobe, nonché la partecipazione a “The Mission“. Grazie alla blockchain, i titolari degli NFT UNDW3 avranno la possibilità di guadagnare punti, rendendo ancora più prezioso e raro il loro token non fungibile di Lacoste.

Fino al 20 luglio, tutti i titolari degli NFT UNDW3 potranno richiedere i loro punti in base all’attività che hanno svolto su Discord nell’ultimo anno. Questo meccanismo premia il coinvolgimento e l’interazione dei possessori degli NFT, incoraggiandoli a partecipare attivamente alla comunità di Lacoste.

In sintesi, attraverso “The Mission“, Lacoste ha creato un ambiente coinvolgente in cui i titolari degli NFT UNDW3 possono godere di un’esperienza unica. Partecipando alle attività, guadagnando punti e salendo nella classifica, i possessori degli NFT renderanno il proprio token di Lacoste ancora più raro e prezioso.

LaCoste

Nel mese di giugno 2022, LaCoste aveva lanciato la sua esclusiva collezione di 11.212 NFT chiamata UNDW3, che comprendeva immagini del profilo (PFP) uniche. Inizialmente, l’azienda ha offerto il “Genesis Pass” ai membri della sua comunità per avere accesso privilegiato a questa collezione.

Ciascun NFT della collezione UNDW3 è stato messo in circolazione al prezzo di 0,08 ETH, che corrispondeva a circa 95 dollari all’epoca del lancio. Successivamente, a settembre, i titolari degli NFT hanno ricevuto i loro PFP a tema coccodrillo, completando così la consegna della collezione.

Tra l’altro, Lacoste ha anche lanciato un concorso di creatività, mettendo in palio 20 nuove carte NFT di UNDW3.

 

Introdurre il concetto di un NFT dinamico all’interno del nostro settore è una testimonianza della nostra visione audace“, ha affermato il vice CEO di Lacoste Catherine Spindler, in una dichiarazione. 

Al di là delle tendenze fugaci che circondano gli NFT e il metaverso, vediamo la blockchain come un acceleratore in un regno digitale più inclusivo ed esperienziale. Premiando i creatori e promuovendo relazioni orizzontali con i nostri clienti, li invitiamo nel nostro processo creativo“.

Source: cryptonomist.ch, undw3.lacoste.com, orbes.com

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page