Konami cerca persone per lavorare alla loro prima piattaforma per NFT

Sebbene Konami avesse già celebrato il 35° anniversario di Castlevania con una collezione NFT, stavolta sembra voler intraprendere un percorso piuttosto ampio. Attualmente sta pubblicando annunci di lavoro alla ricerca di programmatori, project manager e molto altro ancora.

In una nota si legge:

“Abbiamo condotto attività di ricerca e sviluppo per incorporare la tecnologia più recente nei giochi e nei contenuti, e abbiamo in programma di lanciare un servizio in cui i giocatori possano scambiare i loro NFT (oggetti digitali) in gioco attraverso una piattaforma di distribuzione unica che utilizza la blockchain”.

 

Konami

Konami Recluterà un’ampia gamma di talenti per la “costruzione di sistemi” e lo “sviluppo di servizi” per fornire nuove esperienze sotto forma di WEB3 e Metaverse.

Dopo aver condotto attività di ricerca e sviluppo per incorporare la tecnologia più recente in giochi e contenuti hanno in programma di lanciare un servizio in cui i giocatori possono scambiare i loro NFT in-game (oggetti digitali) attraverso una piattaforma di distribuzione unica che utilizza la blockchain.

Le posizioni esatte richieste sono:

                                                                                                   Posizioni richieste:
Divisione Sviluppo InfrastruttureIngegnere di sistema, programmatore, project manager, sviluppo aziendale
Divisione Produzione e OperazioneProduttore, Direttore, Programmatore, Designer, Planner, Project Manager
Divisione di supporto alla produzioneLegale, proprietà intellettuale, finanza e contabilità

Sito per le candidature: CLICCA QU

Il sistema che hanno sviluppato è un’esclusiva piattaforma di distribuzione di articoli digitali conforme alle “Linee guida per i giochi blockchain” stabilite dalla Computer Entertainment Supplier’s Association, dalla Japan Online Game Association e dal Mobile Content Forum.

Linee guida: https://www.cesa.or.jp/uploads/guideline/guideline20210622.pdf

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page