La famosa canzone di Rihanna “B**** Better Have My Money” offerta come NFT con condivisione delle royalty.

La famosa canzone pubblicata dall’artista Rihanna è stata offerta come NFT attraverso Anotherblock, consentendo ai titolari di ricevere parte delle royalty derivanti dallo streaming.

L’azienda collabora con i proprietari dei diritti, inclusi artisti, produttori e scrittori, per cedere una percentuale dei loro diritti di royalty agli owner dei NFT.

Il produttore musicale Deputy, che ha collaborato con Kanye West, Travis Scott e WondaGurl per produrre il singolo di successo interessato, sta concedendo una parte dei suoi diritti di streaming ai collezionisti attraverso Anotherblock.

I collezionisti del NFT riceveranno opere d’arte uniche create da un artista NFT, oltre a una traccia musicale personalizzata e”un contratto legale del mondo reale che specifica i termini dei diritti di streaming e garantisce la proprietà del mondo reale per il detentore dell’NFT”.

Gli owner possono anche accedere a una community Discord esclusiva ma anche ad eventi nel mondo reale oltre al accesso in anteprima per le edizioni di NFT.

Robyn Rihanna Fenty, in arte Rihanna, è una cantante, attrice e imprenditrice barbadiana.

È considerata una degli artisti musicali più famosi di tutti i tempi, con oltre 250 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

Rihanna è nota per il suo stile musicale versatile, che comprende R&B, pop, dance, hip hop e reggae. Ha vinto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui nove Grammy Awards, ed è ampiamente considerata un’icona pop.

Oltre alla carriera musicale, Rihanna è anche attrice e ha partecipato a diversi film e programmi televisivi.

È anche un’imprenditrice, con diverse iniziative commerciali, tra cui cosmetici, lingerie e moda di lusso.

Source: coindesk.com

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page