The Jungle Industry: Creazione di un marchio, collaborazioni con Aziende Internazionali e molto altro

The Jungle Industry è un ecosistema esclusivo che offre numerosi vantaggi ai titolari, sfruttando il posizionamento nel mondo del web 2.0 e le partnership strategiche nel web 3.0

L’obbiettivo sarebbe creare un marchio in cui i membri della comunità possono identificarsi, ottenendo accesso a opportunità uniche grazie a partnership mirate con esperti di web 3.0 e marchi nazionali ed internazionali.

La prima collezione Jungle Bot NFT sarà la membership che ti darà l’accesso all’ecosistema ed ai suoi vantaggi.

Unisciti a  The Jungle Industry nella costruzione di una comunità incentrata sulla creatività, l’innovazione e la collaborazione nel mondo degli NFT.

The Jungle Industry Francesco Monte
The Jungle Industry

I founders di Blockchain Leaks hanno avuto il piacere di intervistare Francesco Monte, Co-Founder di The Jungle Industry, Esperto di finanza, Cryptovaute e fiero Owner di MAYC.

Ma non solo, Francesco è divenuto popolare in Italia grazie a varie partecipazioni nel mondo dell’intrattenimento tra cui: “Tale quale show”, “Maurizio Costanzo show”, “Isola dei Famosi” ecc.

È anche un Artista musicale che ha duettato con Lee Ryan dei Blue ed ha
Aperto Jason Derulo al concerto di capodanno in Polonia.

Inoltre, è stato testimonial internazionale del brand Guess con Jennifer Lopez.

Francesco ci ha parlato della nuova iniziativa, illustrandoci i piani futuri del progetto dalla durata minima di 2 anni (2025), come un investimento da parte del Team di 150 ETH per generare un beneficio di lusso fisico (Phygital) denominato “The Silver Artifact” con un marchio di fama internazionale ancora ignoto. Un’altra idea che punta a soddisfare la community è un NFT Airdrop in collaborazione con un brand luxury misterioso.

Questo progetto verrà deployato su Ethereum perchè più solida e scalabile rispetto ad altre Blockchain.

Speriamo che la community Italiana riesca, grazie a progetti come questo, a creare un mondo incentrato sulla creatività, innovazione e collaborazione dentro all’eccitante regno delle NFT insieme.

Per sapere tutti i dettagli svelati da Francesco ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra intervista completa che puoi trovare su Youtube.

The Jungle Industry
The Jungle Industry
Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page